Nuova X3 2.0 d 177 steptronic | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova X3 2.0 d 177 steptronic

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da terzuya, 30 Ottobre 2007.

  1. daframas

    daframas Aspirante Pilota

    18
    0
    18 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring 8/07
    ooops .... usata
     
  2. Jeremy Clarkson

    Jeremy Clarkson Collaudatore

    292
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    17
    Mercedes SLK 200 Kompressor
    Veramente a 35.500€ ti porti a casa la Luxury con i sedili in pelle regolabili elettricamente.
    Se ci vuoi i parking distance sensor ci metti sopra altri 400 €.
    Vero, chi lo vuole (a me ad es. non interessa) non può avere il cambio automatico, e nemmeno gli Xenon, ma full che più full non si può (compreso navigatore) arriva a 38.300 €.
    Praticamente il top di gamma costa circa 1.500 € meno dell'X3 2,0 D BASE...
    Visto il listino, che l'X3 sia un'altra cosa rispetto al RAV, lo spero bene... :wink:
    Era solo per dire che le macchine nuove non strapagate ESISTONO, solo che è difficile trovarle nel listino BMW, AUDI, MERCEDES, e (nel caso dei SUV) LAND ROVER... :wink:

    Lamps!
     
  3. ingvix

    ingvix Aspirante Pilota

    19
    0
    20 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    ex 318ci
    E da oggi anche io sono diventato possessore di una 2000 strapagata.... Ho appena firmato in concessionaria la ritiro mercoledì!!!!
     
  4. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Piccolo OT: meglio Titansilber o Silbergrau?
    Interno pelle terra.

    Ciao e grazie!
     
  5. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    un 3000 "vecchio" contro un nuovissimo 2000 che al momento non ha niente da invidiare a "QUEL" 3000???????[-X
    ..suvvia il 3000 dell'X3 non è il 218cv???:-k
    e per quel che riguarda il prezzo.............è il suo prezzo, c'è poco da fare!
     
  6. maX3

    maX3 Kartista

    74
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0 D (190cv steptronic)
    l'auto per tutte le occasioni

    l'ho già detto altre volte, la X3 non è certo un'auto economica, neppure tanto bella esteticamente parlando, ma basta guidarla per capire il suo vero valore.
    Aggiungo, la X3 da il meglio di se nei momenti critici e difficili, come su terreni impraticabili, mulattiere, neve, anche solo su strade viscide per l'acqua.
    In questi casi vedi la differenza, si manifesta pienamente tutto il valore dell'auto, che pur mantenendo il confort di una berlina, va dove (e come) tutte le berline non vanno.
    l'auto per tutte le occasini, 2000 o 3000 che sia. :wink:
     
  7. LU&KA

    LU&KA Collaudatore

    447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    il mio ICSTRE 3.0 è costato parecchio ma è troppo divertente guidarla, è un mulo in salita e sulle strade difficili e un kart su strada...

    bello anche guidare un po' piu' alti, visto che ho sempre avuto auto sportive e rasenti l'asfalto

    insomma polivalente e che accelerazioni da 0 a 100 Km/h in 7,5 sec. :lol:

    =D>
     
  8. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport

    Ho provato personalmente il 2.0 e il 3.0 sull' X3 e devo dirti che c'è un abisso tra i due anche a confronto con il 177cv
     
  9. maX3

    maX3 Kartista

    74
    0
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0 D (190cv steptronic)
    ma si, ci sarà anche un abisso di potenza e prontezza del motore (infatti io ho scelto il 3,0) ma la struttura e il comportamento dinamico della macchina restano quelli, e cioè di una vettura che è estremamente a suo agio in qualsiasi situazione.
    quando ordinai la mia ICS 3 non esisteva la 177Cv e la 150 era terribilmente fiacca, se dovessi ordinarla ora però confesso che ci farei più di un pensierino.

    PS
    ho un amico che si è appena preso una x5 3,d da 80mila euro.
    ha provato la mia X3 e non voleva più scendere! :lol:
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    auguri e complimenti

    :wink:
     
  11. terzuya

    terzuya Kartista

    68
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    18
    x3 2.0 d
    Mah , sinceramente , prima di prendere il 2.0d avevo provato 2 3.0d , una automatica ed una manuale e , forse perche erano usate , non ci ho trovato "un abisso" con la mia. Sicuramente la mia è più silenziosa :lol: .
     
  12. chicosness

    chicosness Kartista

    154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Ma voi state SCHERZANDO VERO??????????????

    ma dove è che è meglio il 2.0 ... ma non esiste ... il 3.0 è un altro mondo ... mi spiace per voi ... ma non centrano nulla le due versioni !!!

    Ma voi siete matti a spendere 47000 per un'auto castrata di partenza ..
    Se le mettiamo a paragone neanche lo reggono .... !!!!!!!
    NON STIAMO PARLANDO DI 3.0 e 3.0 SD ... ma di 1000 centimetri cubici in + !!!!!!!!!!!!!!!!!

    0 ragazzi siete fuori strada, NON DICO CHE E' BRUTTA il 2.0 .. anzi ... però non giustificatevi e non dite che è come il 3.0 ... vi manca TUTTA LA COPPIA e non la danno i CAVALLI .... sareste cmq svantaggiati .. e poi i consumi non sono poi spaventosi ... CERTO BISOGNA NON GUARDARCI TANTO .. ma a quel punto prendevo una punto 1.3 diesel .. che per altro è una bellissima macchina e non consuma un ***** !!!

    by .... :cool: :cool: :cool: :cool:
     
  13. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Babba bia che commenti!

    Spero che i proprietari di X3 non siano tutti così messi male.
     
  14. chicosness

    chicosness Kartista

    154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    mica siamo o sono messo male ... sto solo dicendo che non ha senso comprare il 2.0 e metterlo per forza a paragone col 3.0 ... !!!!!!

    se no perchè costerebbe di più .. e a sto mondo nessuno regala niente per niente .... x cui ... i 177 cv mi sembrano tanto un teatrino per venderne di + ... quando già ne vendono tante !!!!
     
  15. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Già così il commento ha un senso.

    Qui mi sembra nessuno abbia sostenuto che il 2.0d 177 CV sia meglio del 3.0d, si diceva solo che per la massa della vettura le prestazioni col nuovo propulsore sono buone.
    E' scontato che il 3.0d sia migliore in generale, 6L, 218 CV.. Per l'utilizzo che dovrebbe avere un'X3 il 2.0d è abbastanza.. Per correre ci sono altre macchine.

    Il teatrino di cui parli tu permette a BMW di aumentare le vendite, grazie anche alla possibilità di avere il cambio automatico che prima sul 4L non era disponibile.
    Se questo è un teatrino io sono una marionetta.

    Detto questo.. Ce l'hai più lungo :wink:
     
  16. chicosness

    chicosness Kartista

    154
    2
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    16
    X3 3.0d, e90 320d
    Ascoltami bene .. io non so qua per farmi sfottere ne niente ... ho solo ripreso una frase ... che diceva :"Originalmente inviato da terzuya
    Mah , sinceramente , prima di prendere il 2.0d avevo provato 2 3.0d , una automatica ed una manuale e , forse perche erano usate , non ci ho trovato "un abisso" con la mia. Sicuramente la mia è più silenziosa ."

    e pezzi di altre frasi !!!

    .. sicuramente non insulto uno perchè compra il 2.0 .. ognuno compra quello che vuole... dico solo che sono stupidi i paragoni .. quasi a sminuire chi prende il 3.0. Se non è così, bè mi sarò sbagliato, ma ti assicuro che quello che passa è quello !!!

    ... il 3.0 va PIU' CHE BENE PER QUESTA MACCHINA ... il 2.0 AUTOMATICO E' UN CHIODO !!! ... presa questa considerazione .... il 2.0 costa meno ... il 2.0 consuma meno ... e spendendo meno .. hai il dentro e il fuori come la mia ...

    però NON va uguale .. e per le prestazioni ... se uno le vuole .. perchè non volerle anche su quella macchina ???? .. poi è chiaro che ci sono altre auto .. io stesso ho avuto una SLK .. e ti assicuro ... non esiste X3 che regga .. tutto qua !!! ... ciaooo
     
  17. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Nessuno vuole sminuire il 3.0d, almeno per quanto mi riguarda.. Sei tu che spali cacca sul nuovo 2.0d.
    Il 2.0d automatico ha prestazioni oneste per un'uso in tutta sicurezza di quest'auto.
    Costa meno.. Diepende da come configuri l'auto :wink:
    Hai scritto tu.. "Se uno vuole le prestazioni".. Non tutti le vogliono, ancora di più su un'auto del genere.

    Dimenticavo.. Io ho una 120d, l'SLK è il cappuccio a colazione e l'X3 il panino a pranzo :)
     
  18. Tanino

    Tanino Collaudatore

    400
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    In effetti l'slk (200) è un chiodo assurdo:redface:
    Ritornando al tema in questione ritengo che l' X3 col 2.0 177hp vada più che bene.
    Credo che su un'auto del genere (suv) ci voglia un motore che renda brillante l'auto, ma non veloce. I motoroni con tanta coppia li vedo più adatti ai veri fuoristrada, che ne hanno bisogno per risolvere delle brutte situazioni:-k
     
  19. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    quoto al 110%!:wink:
    ......un commento: a questo punto o 2000 d. o 3000SD.....il 3000/218cv....:-k
    (a prescindere dal fatto che, a mio modesto parere, per l'uso che uno deve fare con una X3 il 2000 è più che sufficiente)
     
  20. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport

    Scusa non è per insistere ma dire che il 4 cil. è più silenzioso del 6 cil. è propio una sciocchezza, lo sanno tutti che il 6 cil è un mostro di equilibratura ( vibrazioni ecc.), basta sentirli al minimo uno fianco all'altro e te ne accorgi subito. Quando parlo di abisso, non parlo solo di 0/100 ma di un insieme di cose.
     

Condividi questa Pagina