Ottimo lavoro. Provenendo da una X4, passato a X3 ed ora in procinto di salire sulla nuova X2 questa comparazione mi ha tolto le ultime titubanze che erano: meglio tornare a X4 o passare a X2?. Vedendo la calandra, il disegno delle luci diurne e lo schermo curvo direi che l'X4 è invecchiata parecchio ... forse rimpiangerò la "rotella" centrale che uso parecchio ma per il resto sono del parere di avere fatto bene (dimensioni comprese).
Per forza la X4 è un progetto del 2019 rivisitato, comunque resta sempre di un'altra categoria e a mio avviso più bella soprattutto come linea rispetto alla X2
Sulla bellezza non discuto in quanto ognuno ha i suoi gusti ... invece sul dire che è un'altra categoria lo trovo sicuramente più da gerco automobilistico che nei fatti in particolare, ora che ho potuto salire e scendere da entrambe le vetture, direi che siamo lì. Non avverto nessuna differenza. Solo come progetto l'X4 è davvero invecchiata (come la mia attuale X3 seppur ultra accessoriata). Colgo l'occasione per dire che pochi minuti fà ho avuto l'ok per poter inserire nel mio ordine anche il Parking assist professional con il controllo della vettura da remoto sino a 6 metri di distanza e con possibilità di memorizzare sino a 10 eventi di parcheggio automatico senza conducente. e se ho ben capito memorizza anche gli ultimi 200 metri per poter procedere da sola in retromarcia. Il parcheggio da remoto mi sarà utilissimo per il garage lungo e stretto.
Didascalico. Quello che andrebbe percepito è il motore a sbalzo, la distribuzione dei pesi, l'equilibrio generale. Dovresti anche guidarle, non solo salirci.
L'X4 avendola avuta (sia prima che 2' versione) posso dire su qualsiasi strada, l'X2 provata in città e, per breve tratto, a 110.
Non lo metto in dubbio, sicuramente se vado in pista non ci saranno paragoni, come anche la lunghezza del veicolo determina un segmento ma quello che volevo far notare è che quando scelgo una macchina non vado a vedere la classe, il segmento, il pianale ... ma guardo se sia in grado di soddisfarmi per l'uso che ne faccio (recarmi al lavoro in superstrada e viaggi al mare o in montagna) ... per questo motivo non avverto differenza e ho scelto di vendere la mia attuale X3 per passare alla X2 avendo il desiderio di tornare ad un suv coupè
bellissima! mi sono spanciato dalle risate !!! comunque se continuano a sfornare auto sempre più lunghe potrebbe anche risultare la mia ultima Bmw !!!
è la mia prima Bmw che compro senza la trazione integrale per cui al primo semaforo con pioggia lo rimpiangerò sicuramente ... ma in questo momento non ho altra scelta se non puntare sul diesel (ma non è più tempo e non percorro tanti km all'anno) o far felice l'Agenzia delle entrate pagando il superbollo ...