Veramente era solo una domanda....per curiosità. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma stati tutti mestruati 'sto periodo? Vabbè, mi arrangio solo, come ho fatto spesso.
nuova X1 - sistema idrive Secondo me AT e x1 sono figlie di un dio minore... Addirittura la AT non ha nemmeno l'hud ma l'hu screen.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuova X1 - sistema idrive Guarda che io ti ho risposto serenamente. Ero in auto, non avendo modo di verificare e non sapendolo, ti ho detto di guardare i listini. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuova X1 - sistema idrive Scusate, non posso cag@rvi, devo spulciare i listini della AT.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuova X1 - sistema idrive Ahahah mi hai fatto morir dal ridere Peccato che gli utenti qui non siano tutti come te... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuova X1 - sistema idrive Vorrà dire che ci iscriveremo tutti all'Istituto Sant'Ambros. Ue' fig@!!!! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuova X1 - sistema idrive Siamo ot, ma mi state simpatici. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nuova X1 - sistema idrive Allora hai scoperto che cosa monta la AT? Ps. Stamane in tangenziale la sagra delle E84...che c'è? Un raduno? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, mentre @frekino prepara la vendetta faccio una domanda a chi l'ha già fatto o volesse provare. Avete provato a sbloccare il menù segreto di iDrive? Per chi l'ha fatto, potete verificare se sotto il "service menu" c'è la voce "Gracenote"? (Qui trovate come si fa: https://www.youtube.com/watch?v=2v78Nj9QOoM. Non so se funziona per il nostro EntryNav ma trattandosi di un NBT castrato potrebbe). Grazie Raf
nuova X1 - sistema idrive Addirittura il menù segreto... se noi esplode nulla dopo provo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato con Piccione Viaggiatore ver.2.0