Buongiorno a tutti! Sono un utente di vecchia data del forum...dopo aver avuto una e90 LCI 316d updata ad M-Sport ed una f32 LCI 430i M-Sport nativa, ovviamente auto differenti, sono aimè in procinto di passare a SAV/SUV (auto mai prese in considerazione), dato l' allargamento della famiglia e per qualche problemino di schiena ho necessità di quella tipologia di autovettura...l' idea era di acquistare la X1 che è/era congeniale alla mia situazione... ora leggendo di questi problemi all' impianto frenante mi stanno sorgendo seri dubbi, amici del forum che consigliate? Secondo voi me ne frego e vediamo che succede...quali sono le altre vetture (BMW) che potrebbero avere questo problema? Vi dico anche che l' acquisterei nuova e data la mia tipologia lavorativa il prezzo di listino è molto vantaggioso per me... Grazie a tutti per le risposte!
Ciao, penso proprio che un'auto da ordinare non sarà soggetta a questo problema (spero) . Anch'io come te vengo da f32 (420d) ed ero abbastanza scettico peoicè sono auto effettivamente diverse , ma ti posso dire che alla fine sono più che soddisfatto , sia come impostazione di guida che piacere di guidarla. Come prestazioni posso dirti che un pò risente del 4x4 ed il cambio trasversale non è di sicuro come lo zf 8 rapporti
Ciao, da possessore inizialmente inconsapevole del potenziale problema dell'impianto frenante posso dirti che non è chiaro se BMW ad oggi abbia o meno una soluzione definitiva, anzi, per come si comporta coi clienti molto probabilmente non ce l'ha. Per questo motivo io non darei per scontato che una vettura che esce oggi dalla fabbrica esca effettivamente esente da ogni possibile problema. Ciò premesso, BMW sta continuando a vendere X1 ai clienti che la ordinano, dipende da te se sei disposto ad accettare questo rischio potenziale o meno.