Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grande!!! Più che volentieri. Non ricordo quando ti deve arrivare... A me ha dato per certo che i benzina non arriveranno entro fine anno. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grande Johnny, configurazione azzeccatissima a mio avviso....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie 1000. Mi sarebbe piaciuto mettere anche il navi pro, i sedili posteriori regolabili e soprattutto visto che sono passato al cambio automatico, il pacchetto driving assistant plus con cruis attivo. Ma accidenti erano altri 5000€ Davvero troppi, già così tra allestimento xLine e optional mi ci compravo una 500 nuova!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ciao! Sono nuovo sul forum. E anche del mondo Bmw. Comprata anch'io tre giorni fa: 18d automatico sport X line Mineral grau Cerchi 19" Pelle nera Sedili sportivi con fianchetti regolabili e supporto lombare elettrico Sedili posteriori scorrevoli Comfort access Driving assistant plus Park control Telecamera posteriore Harman kardon Radio dab Finiture esterne e interne in alluminio Mi hanno garantito la consegna entro Natale. Acquistata a Reggio Emilia. Speriamo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Circa un 9%..... Non si sono spinti molto..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimamente configurata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che BMW ci ha azzeccato di nuovo.....stravendono la serie 2 AT che era molto criticata, figuriamoci questa x1 che gli è venuta fuori esteticamente molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ah dimenticavo.... L'ho presa X drive! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Benvenuto e complimenti. Davvero completa! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non sei andato male, calcola che BMW ROMA applica l' 8% al momento anche se tirando credo si arrivi ad un 9/10%.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Mi sono lasciato convincere alla fine anche perché avevo fretta di cambiare auto. La scelta era tra X1 e discovery sport ma per quest'ultimo ci volevano 6 mesi! E alla fine credo di aver fatto la scelta giusta. Bmw non dovrebbe tradire come qualità.... Anche se non ne ho mai posseduta una... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo che ti deludera' anche se non ti aspettare l' eccellenza perche' in quel caso potresti rimanere un po' deluso......
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Che intendi di preciso? Sono curioso.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che la qualita' che c' era 10/15 anni fa si è un po persa per strada: cmq non ti preoccupare ti sei " regalato" un ottimo SAC.
Che la qualita' che c' era 10/15 anni fa si è un po persa per strada.....cmq non ti preoccupare ti sei " regalato" un ottimo SAC. Io l ho vista e provata, mi ha fatto un' ottima impressione su tutti i fronti meno che sul cambio auto che essendo AISIN è buono ma non ha la rapidita' in sport dello ZF.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Speriamo! Le mie aspettative sono alte.... Provengo da un'audi A4 e devo dire che i tedeschi ci sanno fare.... Anche se da Bmw mi aspetto maggiore piacere di guida e sportività. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Uguale! 1249 euro di kit pre consegna.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Accidenti è un vero furto. Dove ho ordinato io era 907€ ma ho preteso che la mettessero uguale a quella di BMW Milano altrimenti ciao... Tra l'altro anziché mettere 260€ ha messo per errore 206€. Ho evitato ovviamente di avvisarlo!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk