Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Quindi gli xeno si possono installare successivamente o no secondo voi??? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! [MENTION=47895]Bertoumbe[/MENTION], ciao; ci descrivi la tua configurazione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
18dsdrive,cambio meccanico,bianco pastello x line cerchio 18 566 pelle dakota mocha modanature oakwood dark grain antifurto elementi esterni alluminio satinato sedili sportivi retrovisori autoanabbaglianti lettore cd navigatore business vdc
cercando sui manuali presi dalla sezione vadevecum delle a f48 volume "general vehicle eletronics" ho trovato questo..... quindi direi che non si possono istallare al momento...
questo è il costo delle sole lampade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - xeno sicuramente non puoi installare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrai installare after market i fari a led, con una spesa folle..... il consiglio per chi vuole i led, è acquistare la vettura con questo accessorio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono convertito herzoa... Alla fine studiato il caso delle luci blu e dopo aver visto una x1 fari alogeni, e provato una vettura full led, ho modificato l'ordine ed inserito i fari led... nel frattempo mi hanno comunicato che andrà in produzione a fine marzo circa consegna stimata fine maggio ... ....
produzione fine marzo e consegna fine maggio???? Due mesi per uscire dalla catena di montaggio e arrivare alla concessionaria???? C'è qualcosa che non va!!!! Se hai riportato esattamente le parole del tuo venditore (cosa che non metto in dubbio) lo stesso non te la racconta giusta!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Oggi aggiunto l'antifurto volumetrico, ordine ancora modificabile, e ho avuto l'occasione di studiare l'auto x bene. Capitolo volante: il volante sportivo mi convince, quello M è stupendo ma a mio parere troppo estremo per quest'auto, mi sembra più delicato e lascia la stessa visuale dell'altro in quanto la struttura è identica. Comunque se non si abbassa un po' il volante il quadro strumenti e quasi del tutto coperto. Capitolo sedili: sia quelli normali che quelli sportivi sono un po' duretti; quelli sportivi fanno regolare l'altezza della seduta anche davanti, (sembra che all'altezza delle ginocchia la posizione è sempre troppo in alto),ma non hanno i cassetti senza l'opzione automatica; trattengono meglio in curva, ma per evitare di rovinarli bisogna scendere dall'auto dolcemente. Inguardabile la leva di ferro che li regola longitudinalmente. Leva del cambio: sembrava peggio, dal vivo non è male ma l'ho vista su una serie 2 AT e penso sia la stessa. Per il resto grande auto, sensazione di grande solidità generale, estetica superba, una vera BMW. Qualche difettuccio veniale c'è ma è ampiamente compensato dalle qualità. Arrivo previsto 15/25 maggio e non vedo già l'ora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il volante M è spettacolare! Io non volevo metterlo, ma basta "toccarlo" una sola volta per non avere nessun dubbio!!! Non credo sia eccessivo, anzi, secondo me si abbina perfettamente ad una macchina come la x1! Si può rinunciare quasi a tutto, ma non al volante...
Grazie quindi diciamo che slitterá la produzione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Oggi vista una bianca e una blu e devo dire la verità non è che mi hanno colpito tanto. Forse perché viste di giorno da dietro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ti dirò, non mi azzardavo a dirlo, ma se mi capita di vederne una di sfuggita da dietro, mi chiedo: ma è una F48 oppure una 2 Active Tourer ?? Al momento non dico altro perché la mia nuova F48 sembra arrivi il mese prossimo, ma ogni volta che vado in garage e vedo la mia E84 mi viene il "magone"!! Il consumismo di cui siamo schiavi e' fatto così, basta pensare cosa succede con gli smartphone, se salti l'acquisto di un modello sei già uno "sfigato"! Buona serata! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo la configurazione ha grande rilevanza: un modello base con cerchi da 17 non sarà mai bello come un modello full con cerchi da 19
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! È vero erano entrambe advantage con cerchi da 17'', però sul fatto che l'auto è molto più bella davanti, con led e frontale davvero imponente, che dietro penso non ci siano dubbi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk