Nuova X1.....ci sono anch'io!!! A se non sai cosa regalarmi al compleanno mica mi offendo Inviato dal mio TOPAtalk
Scusate l'OT, ma sto morendo. Dalle risate Ma a parte Stefano che si riconosce facile, come vi ritrovo su gruppo X1?
ma ci sei? ti mettiamo anche nel gruppo di watsup /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ma alloraaaaa ...è un rebus.... Non riesco mica a trovarlo su fb... Mi avete fregato 1000€, sapete che siete passibili di denuncia???? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Alleluiaaaaa... Grazie Devil.. richiesta inviata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ancora non ho ricevuto risposta dal concessionario ,che voglion fare con questo porta targa? me lo mettono?!
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo essermi presentanto nella sezione apposita voleva presentarmi anche qui con l' ordine della mia nuova x1. La scelta è caduta su un sdrive 18d nero pastello interni eco pelle beige cerchi da 17" mod turbina n 561 navi biz antifurto clima bizona pacchetto retrovisori park assistant presa 12v aggiuntiva sedili post scorrevoli telecamera posteriore tetto panoramico volante sportivo vetri oscurati Avrei alucne domande ... Grazie a chi vorrà rispondermi... lo sconto è stato del 12% che ne pensate ? Poi volevo sapere quando mi devo aspettare di poter sapere il VIN? La settimana di consegna dovrebbe essere la 4ta di aprile o 1ma di maggio... Vi sembra realistica? ultimo dubbio che mi stá sopraggiungendo .... Le barre longitudinali sul tetto possono essere istallate aftermarket? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sconto del 12% è buono, bisognerebbe capire quanto ti hanno messo il welcome pack /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Skymax cos' e' il navi biz???? Versione Xline o Advantage???? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Biz abbreviazione di business /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Benvenuto a bordo!!! Le barre in linea di massima potresti metterle dopo ma a costi ben diversi. Inoltre dovrebbero smontarti tutto il cielo interno della macchina e forarti la carrozzeria. Se le vuoi, ti conviene modificare subito l'ordine. Per il VIN, normalmente viene comunicato al concessionario solo ad ordine congelato e non modificabile. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per il benvenuto La versione è base + optional. Presa da superauto a velletri. Il welcome pack veniva 390, altre conce lo davano a 360. Oltre lo sconto mi hanno dei tempi di consegna migliori di circa un mese rispetto ad altri.... Diciamo che faccio finta di crederci e speriamo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie jonny per le info