Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Passarci sopra ed andare avanti Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Entrerò in possesso della mia prima Bmw lunedì prossimo , una X1 sdrive 18d advantage : Mineral white metallizzato Cambio automatico antifurto con telecomando Retrovisori autoanabagglianti Sedili posteriori scorrevoli Luci b-led Navigatore bussiness padiglione antracite cerchi in lega styling 566 18" Park assistant Pacchetto advantage Ciao a tutti
Ciao e benvenuto tra noi! Congratulazioni per la tua nuova X1, a mio avviso davvero ben configurata! Anche per la mia ho scelto il mineral white: sono particolarmente soddisfatto del colore, che sula X1 sta davvero bene e la rende elegante e sportiva allo stesso tempo! Abbiamo scelto anche gli stessi cerchi!
Bello leggere l'entusiasmo di chi aspetta la macchina nuova io non potrò avere questa gioia per almeno 6/7 anni la mia macchina deve vedere la doppia cifra al suo compleanno e anche per più anni.. Inviato dal mio TOPAtalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Perché non creiamo un gruppo Facebook per nuovi possessori F48? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono nuovo nel forum. Sto attendendo con impazienza la consegna della mia X1 ordinata a gennaio 2016: X1 18d Sdrive Allestimento Xline Cambio automatico Sparkling brown metallic Interno sensatec camberra beige Navigatore Business Lettore cd sensori di parcheggio anteriori e posteriori con park assist Vetri posteriori oscurati Cornice vetri cromata cerchi in lega 569 da 18" Pacchetto manutenzione 5/100.000 km Ho letto che la soglia del vano bagagli in molti casi non è cromata, sapete dirmi se è una mancanza dei primi modelli o fa parte degli optional?
Mancanza dei primi modelli: oggi tutte dovrebbero avere la soglia cromata. Sicuramente le xline: per le Sport, Msport e Advantage chiedo conferma agli attuali possessori. - - - - - aggiornamento post - - - - - Chiedi a [MENTION=20338]stedony[/MENTION]
no Salvatore io ho sempre la mia x1... nel gruppo ne stanno arrivando tanti con il modello nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ti conviene fare il salto allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Daiiii... come si chiama il gruppo??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Quanti tagliandi sono compresi nei 1000€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! maledetto Luigi ho perso un'affare Inviato da krypton usando il mio iPhone