Esattamente la R sta per ?Scusa a quest'ora sono tonto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - BUD non sarebbe male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un tempo, quando ero giovane, nella mia amata Toscana gli amici facevano a gara per avere la targa "FIGO"!!! Negli anni '80 in Italia la targa era formata dalla sigla della città (FI = Firenze), una lettera dell'alfabeto (G) e cinque numeri. Il primo per formare la parola (FIGO) era lo "0" ......poi si andava a capo (la targa era quadrata) e seguivano gli altri quattro numeri!!!
Ah ah be potrei personalizzare cambiando l'ultima lettera. Sarebbe la mia seconda passione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah ah tanto siamo fuori fascia protetta visto l'orario
Peccato che non posso postare foto, ne ho beccate alcune qui a BXL bellissime :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! O Yes.... Oggi operazione assicurazione....che botta!!! Domani mattina dovrò dare l'addio alla mia A3 e nel primo pomeriggio finalmente potrò appoggiare il mio culone sulla mia prima bmw!!! Tu? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io, a parte che li becco tutti io, perchè ho trovato un "consegnatore" che risponde col contagocce alle mail, sono in attesa di gomme e allarme satellitare e ho chiesto consegna per il prossimo venerdì
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Urca.... Beh, credo che per me, visto il ritardo di oltre 2 mesi, abbiano fatto uno strappo alla regola.... Visto che al sabato normalmente non consegnano. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Già condivido... La ragione è semplice secondo me, al sabato l'assistenza è chiusa e se c'è qualche problema tecnico ciao ciao... O richiesta particolare! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Va beh mettiamola al contrario, se qualcuno ha bisogno di assistenza il sabato perchè trova chiuso? Ormai è chiaro che con una turnistica ben organizzata la gente arriva pure di domenica a portare soldi
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Già in effetti avere il service operativo anche il sabato sarebbe una gran cosa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk