Ecco: la tua auto è scesa dalla bisarca NON con il porta targa tedesco contrariamente a quanto affermavi in precedenza!!!!!!:wink: Buona giornata ragazzi!:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Ok Silvio......
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Mi sono espresso male io Sorry ... Inviato da krypton usando il mio iPhone
Questo è il tuo post 969!!! "No Luigi quando arrivò era già montata quella nera , mancava solo la targa "
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Eh sì ma ti stavo parlando del paraurti ahahah , io pensavo che ti ricordavi che avevo la X-line, errore mio comunque Sorry Inviato da krypton usando il mio iPhone
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Cattivone , sono ancora giovane Inviato da krypton usando il mio iPhone
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Alleluia, ma l hai pagata? Se no non te la danno!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Si si...sai quante vecchiette ho rapinato in questi giorni!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - FC.... E ce ne vuole ancora per passare a FD
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Una domanda 4 persone stanno comode? Adesso ho una e91 serie 3 e sto valutando le possibili sostitute Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Comodissime, almeno come spazio. Ti assicuro che è molto più spaziosa di quello che sembra dalle dimensioni estrerne. Come comfort, è una bmw, anche se non sportiva, comunque più rigida di altri suv. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Dici? Il mio collega oggi ha festeggiato un 320d Xdrive ed era FCxxxPA La mia lì vicino!! E lui l'ha presa in BMW Milano. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Assolutamente si: grande spazio al posteriore non solo per le gambe ma anche per la testa. Una evoluzione immensa rispetto alla E84 - - - - - aggiornamento post - - - - - La FD che ho visto era una Mercedes; tutto dipende dall'approvvigionamento delle concessionarie!
io sono in attesa della mia inizi marzo , mi piacerebbe targata FL, come le iniziali del mio nome e di mia moglie ,quanto dovro' aspettare per questa targa secondo voi?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Uuuuuu....direi un bel bel pò!!! Il calcolo per la seconda lettera è semplice. Se è iniziata la D allora ci sono: 1000 numeri 26 penultime lettere 26 ultime lettere Quindi 1000x26x26=676000 auto per questa lettera Per la E altre 676000 Per la F altre 676000 È così via.... Nel 2015 sono state immatricolate in Italia poco più di 1.500.000 di auto, mettici un po' di targhe perse, sostituite, ecc., saranno al max 2.000.000 di targhe. Quindi direi che sono 3 al massimo 4 seconde lettere ogni anno. Infatti la mia A3 del 2/2011 è targata EG mentre la nuova appena arrivata è FC. Perciò per FL direi un paio d'anni!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! E voglio sperare che sulla futura oltre a quelle sue standard non ne aggiungi altre. Buona parte ce l'hanno semplicemente perchè quando sono andati a ritirarle se le sono trovate così. Il portatarga largo arriva smontato insieme hai libretti e la macchina. Ti stavi agitando di là verità Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ragazzi in Belgio si possono mettere le targhe personalizzate...4 lettere massimo.Consigli? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />