Nuova X1.....ci sono anch'io!!! In realtà guadagni 1 mese non 1 anno. Le quotazioni sono mensili ... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Puoi aggiungere pack tagliandi anche 5 minuti prima del primo tagliando. Ho fatto così sulla mini di mia moglie Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ragazzi facendo 10mila km anno mi consigliate di prendere questo pacchetto? Grazie Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie. Il motivo è solo per il basso km aggio..? Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ma scusate perché no... In 5 anni sono comunque 2 tagliandi e bene che vada qui a Milano ci vogliono almeno 300€ l'uno. (Olio e filtri vari) Prendendo il pacchetto con lo sconto vettura a 450€ mi sembra più conveniente. Per risparmiare dovresti spendere meno di 225€ a tagliando e ci puoi riuscire solo non andando in BMW. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Si ma ricorda che l'olio va cambiato ogni 25-30 mila km , lui li fa in 3 anni , con il pack tagliandi sei obbligato ad andare quando lo dice il contratto , per me sono soldi sprecati . Ovviamente poi decide lui ,io ad ogni tagliando l'olio lo porto io in BMW , e spendo sempre sui 150-180€ . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ma non è come la mia Audi dove il cambio olio è ogni 30000km o al Max ogni 2 anni??? Io ho inteso così.... Anch'io sono sui 10000km/anno Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Si uguale...ma molto spesso l'auto già a 27 mila ti segna di farlo è meglio ancora potrebbe essere farlo pure prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Beh allora di sicuro sono inclusi 2 tagliandi con cambio olio, filtri vari ed in più credo che nel secondo, pur con pochi km, ci stia dentro anche il cambio olio dei freni che risulta compreso nel pacchetto. Sarebbero comprese anche le candele ma non saprei ogni quanto sia necessario cambiarle. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
per me con soli due tagliandi conviene.....se poi hai la sfortuna, come dalle mie parti, che le concessionarie di zona sono particolarmente esose, allora conviene ancor di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Minimo 2 tagliandi in 4 anni li deve fare per forza per cui risparmia di sicuro rispetto ai 450eu del pack tagliandi . Per me dovrebbe farlo, poi basta chiedere al conce per sicurezza Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Mi sembra di sì ma controllo per sicurezza Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ragazzi l'ho fatto!!! Appena tornato dal concessionario... Aggiunto cambio automatico e profili dei finestrini cromati. Ora mi preparo che devo andare a far marchette!!! Altri 2000€, budget imposto massacrato su tutti i fronti!! Configurazione finale: X1 18i - mineral white - xLine - automatica Lettore cd Retrovisori int/est autoanabbaglianti Lombare elettrico Navi business PDC post+ant Pacchetto Service NB5 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
well done! siamo la coppia 18i Automatia bisognerà organizzare un incontro per far conoscere le due sorelline.. :wink:
Caro Jhonny 76 , sono i procinto di cambiare auto ad anch'io vorrei acquistare la x1 motorizzata 1500 tre cilindri . Non sono ancora riuscito a provare questa motorizzazione: potresti dirmi come va e se è rumorosa? Ti ringrazio.
devi provare la 218i per il motore... x1 al momento non ce ne sono per i test drive. - - - - - aggiornamento post - - - - - devi provare la 218i per il motore... x1 al momento non ce ne sono per i test drive.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Guarda io ho provato una 218i per due volte... La seconda volta l'ho tirata per bene ed ho trovato questo motore fantastico... Non si può definire sportivo, almeno come erogazione ma garantisce una elasticità incredibile... Puoi entrare in quarta in una rotonda ed il motore a 1000 giri riprende senza la minima indecisione e dopo i 3000 giri fino ai 5000 spinge davvero che è un piacere. Dopo averla riprovata mi sono deciso a prenderla automatica. Il cambio manuale è molto preciso e sportivo ma va usato con una certa decisione è soprattutto la frizione è duretta. Dopo un giro da oltre 30 minuti avevo la gamba sinistra un po' stanca. Ho letto la prova di quattroruote di aprile 2015 dove l'hanno testata con risultati davvero entusiasti sul motore. 0-100 in 9s - 206km/h Consumi città 12,4 - autostrada 14,3 - media prova 13,7 Di sicuro la X1 che pesa 70kg in più ed ha una sezione frontale più grande consumerà qualcosina in più ma per i km che farò io non è un problema. Per il rumore ti fosso dire che la macchina fino a 2500-3000 giri non sembra nemmeno accesa, solo rotolamento delle runflat che infatti non ho preso....oltre si fa sentire e devo dire che a me non dispiace. Forse da fuori fa un rumore un pò da frullino sbuffante ma tanto io sto dentro!!! Questa sera il concessionario mi ha detto che di 18i ne stanno vendendo ben più del previsto....effetto dieselgate VW!!!! Mah..... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk