Silvio non voglio mettere in dubbio la tua parola.....ma sono false le affermazioni da te riportate che sottolineo: "Ma io veramente gli chiesi se arrivava con il portatarga non tedesco, loro risposero che non si può togliere escono di fabbrica cosi" La targa la monta la concessionaria, ma quella grande tedesca arriva già montata. - - - - - aggiornamento post - - - - - Io non ho nessun buco a lato Silvio.......:wink: La dimostrazione sta nelle foto della mia che vi ho postato sotto!!!!! Se ingrandite l'anteriore vedete che non ci sono buchi e non è vero che dalla fabbrica escono con base tedesca
la x1 nera non ha niente la x1 bianca ha il portatarga tedesco + la targa italiana quindi le balle stanno in poco posto....quella schifezza è stata montata dalla concessionaria....
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Strano Gigi per esempio quelle del gruppo X1 sul face hanno la buona parte il porta targa tedesco Inviato da krypton usando il mio iPhone - - - - - aggiornamento post - - - - - A meno che ora nelle nuove non lo mettono più, e lo spero
Scusa Silvio con tutto il rispetto ma é inutile che posti foto con porta targa tedesco: potrei anche io postarne altrettante con porta targa italiana. Sta di fatto che io posto le foto della mia che fino a prova contraria é una E84 come la tua e ti garantisco non aver fatto NESSUNA pressione alla concessionaria per togliermi quella di fabbrica .....coprire i buchi.....e farmi mettere quella italiana!!!!!
No no indubbiamente, ma la cosa che non capisco perchè a certe si e ad altre no, sarà politica della concessionaria ??
Scusa Silvio, so di essere pignolo, ma se tu dici che ti hanno riferito che dalla fabbrica escono tutte con il porta targa tedesco ci sono due cose che non tornano: 1) Non dovresti dire che sul gruppo di face BUONA parte hanno........ma dovresti dire TUTTE 2) La mia non ha il porta targa tedesco e non ho chiesto un favore personale ma è uscita come la vedete in foto. In conclusione ti hanno raccontato una bugia e hanno fatto un lavoro secondo me pessimo!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Molto probabilmente........
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Il fatto della balla lo sapevo anche io , non ci avevo creduto , ma smontare quella che arrivava per avere i buchi poi mi infastidiva . Comunque spero che alle nuove non ci sia . Inviato da krypton usando il mio iPhone
Forse se l'avessi vista scendere dalla bisarca....avresti evitato (fermandoli prima del danno) che ti montassero quella tedesca con i relativi buchi. La colpa non è della fabbrica (soprattutto perché sanno a priori su quale mercato verrà venduta) ma di quegli incompetenti di molte concessionarie. Per fortuna esistono ancora persone che prima di iniziare un lavoro collegano il cervello!!!!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! No Luigi quando arrivò era già montata quella nera , mancava solo la targa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da krypton usando il mio iPhone
Allora è da capire con quale logica a Lipsia (luogo ove veniva prodotta la E84) su alcune auto montavano il porta targa tedesco e su altre no!!! Mi sembra strana questa cosa ma.......non voglio assolutamente mettere in dubbio il fatto che tu abbia visto scendere dalla bisarca la tua auto con porta targa tedesco:wink:
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! No purtroppo c'era , infatti quando andai a vederla mi ricordo ancora cosa dissi al venditore , mamma mia quanto è brutto sto porta targa Inviato da krypton usando il mio iPhone
Ps. Volevo solo farti notare che tutte le foto che hai postato, comunque, sono della E84 restyling e non della nostra!:wink: Vista la conformazione del paraurti frontale della E84 restyling è più logico eventualmente il porta targa tedesco. Sulla pre restyling - come la nostra - è assolutamente illogico visto che esiste una maggiore superficie nella zona centrale ove inserire la targa senza che non venga trovata una base di appoggio utile. Ecco quello di cui parlo: E84 pre restyling E84 restyling
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Si infatti , penso sia proprio per quello . Inviato da krypton usando il mio iPhone
Rimane il fatto che se sulla restyling potrebbe essere più logico, sulla tua che è una pre restyling hanno adottato una scelta meno logica!
Ma scusa Silvio, adesso che ci penso, ma tu il paraurti M lo hai messo a posteriori e molto dopo aver ritirato l'auto!!!! Come fai a dire che la tua auto è scesa dalla bisarca con il porta targa tedesco??????? Quando è scesa dalla bisarca aveva il vecchio paraurti e non quello che posti in questo thread: solo dopo hai provveduto alla sostituzione con il paraurti del pack M. Secondo me stai facendo un po di confusione???? E se il vecchio aveva il porta targa tedesco (cosa di cui continuo a nutrire dubbi pur accogliendo con favore le tue affermazioni) e sul nuovo paraurti M hai rimesso il porta targa tedesco......sei proprio recidivo e, con te, il tuo carrozziere e la tua concessionaria!!!!!!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Si Luigi io l'ho ordinai in BMW , quando arrivò era già tutto verniciato è montato mancava solo la targa . Poi è stato montato dopo , ma era già tutto montato. Inviato da krypton usando il mio iPhone
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Con la X-line non avevo il porta targa tedesco su questo si Inviato da krypton usando il mio iPhone
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! No qui non avevo porta targa tedesco Inviato da krypton usando il mio iPhone
Ma scusa il semplice paraurti Pack M è sceso dalla bisarca????? Rileggi il tuo post 953: "La targa la monta la concessionaria, ma quella grande tedesca arriva già montata". Rileggi poi i tuoi post 969 e 971.....e poi concludo perché inizio a diventare stucchevole!!!! Affermi che la tua auto era scesa dalla bisarca con il porta targa tedesco tanto è vero che comunichi al venditore il tuo disappunto per quanto era brutto quel porta targa. Adesso invece dici: "Con la X-line non avevo il porta targa tedesco su questo si":wink: (tra parentesi è quello che ho sempre affermato io: il porta targa non viene montato a Lipsia ma dagli incompetenti delle concessionarie......per fortuna non tutte!!!) Secondo me sei un po' confuso!!!!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Non ho detto che scesa dalla bisarca , ho detto quando l'ho vista aveva già tutto montato , io ti stavo parlando del pack M , pensavo che ti ricordavo che avevo la X-line Inviato da krypton usando il mio iPhone