sono in attesa della mia ordinata ad inizio gennaio, quando dite che arrivera'? ho preso : sdrive20d, xline, cambio auto,sedili pelle dakota mocha, navi pro, cerchi da 19''stiling 511, sedili posteriori scorrevoli , colore mineral white, sensori parcheggio e telecamera posteriore, vetri oscurati con elementi esterni in alluminio. speriamo insomma venga bene,ero indeciso sull'antifurto ma uno satellitare eventualmente da chi farlo installare? non si perde la garanzia vero?
Complimenti ottima configurazione; il colore magari....... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Anche alla mia quando è arrivata il porta targa grande per le targhe tedesche già c'era, ma sul nero lo si nota poco , su altri colori invece Inviato da krypton usando il mio iPhone
io lo trovo orrendo....rovina l'anteriore dell'auto.. il guaio è che se si toglie ci rimangano i buchi delle viti sul paraurti...bisogna farli stuccare in carozzeria e riverniciare il tutto.. spero che nelle nuove non ci sia una schifezza del genere....forse lo avete trovato perchè i vostri erano dei preordini...
che strano allora.. perchè in genere bmw fa le configurazioni diverse per ogni paese.. montare a tutte il portatarga tedesco non mi sembra logico..
Ma io veramente gli chiesi se arrivava con il portatarga non tedesco, loro risposero che non si può togliere escono di fabbrica cosi
anche perchè la targa italiana gliel'hanno montata più in basso...almeno potevano stare a filo con quella sotto..
La targa la monta la concessionaria, ma quella grande tedesca arriva già montata. - - - - - aggiornamento post - - - - - I buchi per quella italiana sono già predisposti
Alt nelle nuove F48 non è così http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?364346-X1-F48-Black-amp-Brown-by-anto155&p=7753552&viewfull=1#post7753552
noto però che quello è un paraurti Msport.. la targa italiana è molto larga e forse non ci stava in altezza (avrebbe toccato il bordino inferiore in rilievo..) ecco perhè forse hanno dovuto mettere quello..
Ecco come è la mia all'anteriore e al posteriore Ps. Non vi preoccupate: quando ho messo i 19 tutte le scritte sono state abbondantemente cestinate!!!!!
Ragazzi notate l'ultima foto del post , monta il portatarga tedesco...., non capisco il perchè cmq http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?349689-Ufficiale-BMW-X1-F48&p=7659572&viewfull=1#post7659572
ANche se fosse vero,perchè lo è , anche svitando quelle viti che vedi ai lati, restano i buchi, e cmq i buchi al lato chi li avrebbe chiusi /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
Non era così neppure per le vecchie!!!! E' la solita balla che raccontano per far stare buono il cliente........fino a che non trovano un rompi....... come me!!! E in tal caso sono dolori!!! Comunque una cosa è certa: NON è vero che dalla fabbrica escono con la base tedesca!!!!