grazie a tutti ragazzi,è un immenso piacere sentirsi fare i complimenti per ciò che con cura si è scelto e con tanta pazienza atteso. Auguro anche a voi giornate come la mia di oggi,a metà mattina sono tornato al lavoro e avevo un sorriso a 32 denti stampato in viso
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie 1000... Già è stata una lunga attesa!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Troppo buono... Grazie ancora per il tuo prezioso supporto. Per il porta targa, lo avrebbero montato ma per fortuna sono riuscito a parlare con il capo meccanico personalmente... Mi è sembrata una persona molto gentile e disponibile. La mia richiesta non era stata girata!!! Comunque mi ha detto che quel porta targa è quasi imposto perché protegge da eventuali danneggiamenti ai cablaggi sensori, visto che i fori per attaccarlo al paraurti sono in zona distante dal passaggio. Però mi ha detto che non ci sono problemi... Forse forse sabato si ritira!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho fatto nulla!:wink: Riesci a postare le foto delle due tipologie di montaggio? Personalmente pur seguendo le precedenti discussioni in merito, non sono riuscito a capire bene la differenza di cui parli.
Ora vorrei con più calma e a mente fredda darvi qualche considerazione sul primo contatto di stamattina Alla vista mi sono un pochino emozionato,capitemi perchè io cambio auto una volta ogni 10/12 anni e per me è un evento che resta unico per un bel pò di tempo,pensavo di trovarla zozza dopo il trasporto e invece era presentabile e faceva già una porca figura. Inutile dire che mi è piaciuta ma ogni volta che l'ho riguardata da più angolazioni è aumentata certezza che ho fatto un ottimo acquisto.Il "tipo" l'ha aperta e mi son permesso di aprire per la prima volta la portiera della MIA auto,mi son subito reso conto di aver accoppiato per bene i colori dei rivestimenti,la pelle mocha che ho preso a scatola chiusa è di un colore scuro ma non troppo che secondo me è ottimo per chi vede troppo delicati gli interni chiari,venivo dalla stoffa grigia (audi) e qui devo dire che siamo davvero su un'altro pianeta,dona una sensazione di lusso non da poco,l'abbinamento coi sedili sportivi è a dir poco spettacolare,molteplici regolazioni e seduta un po durina ma una volta accomodato alla giusta distanza dai comandi ho notato che tutto pare essere al suo posto e alla portata di dita,stupende le palette del cambio,il piccolo display alla base del cruscotto non mi è parso nascosto dal volante ma mi riservo di giudicare in strada con più calma,quest'ultimo visti i pareri tra volante M o sportivo mi è parso di buona fattura ma forse io faccio poco testo visto che vengo da un volante che pare un hula-op. C'è un difetto ma è più colpa mia che di bmw,la posizione della rotella idrive mi è parsa troppo arretrata ma sono io che da buon nano di 163cm (moglie e figlia mi chiamano Brontolo!) scorro avanti tantissimo col sedile,leva del cambio discreta,venendo dal manuale pare di pari tipologia ma ovviamente lontana anni luce dai joystik visti in altri modelli bmw. Capitolo a parte per l'effetto davvero spaziale dei led lungo le porte,davvero una chicca notevole. [MENTION=61928]Gigi63[/MENTION] Le modanature in legno oakwood tra tutte quelle viste sono le uniche che si accoppiano perfettamente con interni mocha,poco stacco tra le plastiche e una finitura via di mezzo tra l'opaco e il satinato molto particolare diversa dai "soliti" alluminio e nero lucido che a parer mio van bene con altri rivestimenti in pelle o stoffa,vidi tempo fa anche quelle in legno Fineline ma sono troppo lucide e splendenti. Avrei da dirvi tante altre cose ma me le riservo per il mio topic personale una volta ritirata l'auto,penso che manchi ancora una setimanina prima di guidarla ma pazienza avrò molto tempo per godermela in futuro..... grazie a tutti del tempo dedicatomi Anto
E' il supporto nero posticcio con fori e "viti a vista" che ho cerchiato nella foto. Dovrebbe esserci solo quello piccolino delle dimensioni della nostra targa che vedi avvitato sopra.
Ho capito! Due cose: 1) mi sembra che la spiegazione data dal capo meccanico sia poco credibile; raramente mi é capitato di vedere quel porta targa sui modelli BMW 2) se mai dovessero provare a mettere quel porta targa sulla mia salterebbero molte teste Rifiuto un porta targa con qualsivoglia scritta o pubblicità della concessionaria, figuriamoci dovessero provare a mettermi quello che hai postato nella foto!!!!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Quindi lo inseriscono loro qua? Cioè non arriva dalla Germania così? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Purtroppo lui stesso mi ha detto che se non gli viene detto nulla, lo montano di prassi su tutte. Oggi ho verificato in salone e l'avevano tutte, serie 1, 2at, 3, x varie... La sua spiegazione secondo me è corretta...ho visto oggi sui paraurti che facciamo noi è dietro c'è il fascione di cavi sensori che li attraversano, fermati con delle mollette speciali. Quel porta targa costringe a forare e mettere le viti autofilettanti ad una distanza sufficientemente lontana dai cavi. Con un porta targa standard potresti davvero entrare con le vite proprio sui cavi, rischiando di danneggiarli. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Confermo.... Lo montano loro. Se non lo volete ricordatevi di dirlo, meglio se lo fate scrivere nero su bianco! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Non saprei.... Ero vergine di bmw!!! Però se fai un giro sugli usati o km0 sono quasi tutte così... Va che roba! Sta piastra nera enorme con tutti sti fori e le viti a vista non mi piace proprio. http://s12.postimg.cc/ah1jwom7x/image.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Semplicemente un insulto all'estetica del frontale BMW. Grazie per avermi reso partecipe dell'eventualità di tale installazione: ne farò tesoro nel prossimo futuro e, in fase di acquisto, farò presente di evitare non solo forme pubblicitarie sul porta targa ma, altresí, vieterò nella maniera piú assoluta che mi venga montato tale obbrobrio
oggi mentre ero a vedere la mia ho chiesto lumi al tizio che è pure incaricato di consegnarmela,gli chiedo che tipo di portatarga montano loro alla consegna e mi cade dalle nuvole poi dopo qualche secondo di panico,mia moglie gli indica dietro a lui un'auto targata e ci dice si si è quella. Lasciamo perdere va.... per fortuna era quella praticamente invisibile
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ecco una E84 con porta targa "slim" Tutte così.. http://s15.postimg.cc/aeei5rkij/image.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Sembrano, ma ingrandendo non mi pare siano quelli. Li montano qua e sono standard per le targhe dei paesi del vecchio continente. Solo in Italia abbiamo le targhe anteriori più piccole delle posteriori Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Bhè qui c'è solo il portatarga delle medesime dimensioni della targa, c'è chi non mette neanche questo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk