che spettacolo jonny, complimenti vivissimi, molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Le uniche 4 che ho fatto, adesso sono di corsa ma stasera vi do Info più dettagliate
Bella Jonny alla fine l'abbiamo vista nello stesso giorno, ora l'attesa per la consegna.... C'era il mio PM10 sul cofano?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grazie 1000.... Finalmente!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grandi....abbiamo fatto un duo juventino!!! PM10 eheheheh, non solo.... Di la verità, non ti fa invidia vedere il contagiri con zona rossa a 7000?!!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ohhhh....cavolo belle belle davvero...e devo dire che i sedili sportivi in pelle sono stupendi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Grandi ragazzi! Spettacolari gli interni in marrone... Quando ci si vede per una birra? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Complimenti, davvero belle e attesa ampiamente ripagata!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora si.... Bisogna organizzare!!! Propongo "La baracca" di Sesto San Giovanni, birra buonissima ma soprattutto parcheggio interno privato!!!
Complimenti [MENTION=61243]Jonny76[/MENTION] era oraaaaaaa!!!!!!! Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
sedili spettacolari, come forma e come colore della pelle......e devono esser anche comodi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=61861]anto155[/MENTION] complimenti vivissimi!! Sedili super... Peccato che sforavo il budget altrimenti li avrei messi uguali uguali Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Lo meriti Igor....... Ps. Molto bella......:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Bellissima Antonio!!! Complimenti!!!:wink:
Congratulazioni, ma quella vicino alla tua, non è un x1 con cerchi 511 da 19? Potevi fotografare anche quella..
[MENTION=61243]Jonny76[/MENTION] Vedo che all'anteriore c'è la predisposizione del porta targa come volevi te!:wink: