Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Sentito ieri sera... Lunedì o martedì dovrebbe arrivare!!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Te la consegneranno allora la settimana del 22, a meno che Gigi63 non metta loro pressione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Io sono arrivato alla conclusione che conto "zero"!!! Figurati che sono ancora in attesa di una loro chiamata per firmare il contratto di acquisto della mia!!!! E' la volta buona, se continuano così, che mi rivolgerò ad altra concessionaria........di altro marchio magari. Vedremo........
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Alla fine ho ceduto e firmato anch'io, l'auto mi piace tanto. Bmw x1 sdrive 18d automatico sport xline mineral grau cerchio 566 18'' Navi connected pro Comfort access Lettore cd Specchi auto anabbaglianti Hi fi multiamplificato Padiglione antracite Pdc ant/post Elementi est. alluminio Ho rinunciato al vdc e alla regolazione lombare sedili, comunque non faccio più di 15000km/anno e la macchina è puro piacere. Dimenticavo, consegna maggio, sconto 10% e regalino da scegliere all'arrivo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Creato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?364077-Sito-controllo-produzione-della-propria-BMW&p=7747842#post7747842
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Vediamo se riusciamo a farci regalare i tappetini in gomma con il logo x1 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! .... Se vuoi restare in BMW e cambiare mandami mp!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Manco il tempo di dirlo, già mi gustavo di poterla vedere nel weekend e mi salta fuori un impegno inderogabile... Piccola mia ci si vede martedì :mad::mad::mad: e purtroppo bisogna aspettare qualche giorno in più
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION]: citazione: "Nel momento in cui l'ordine del concessionario viene evaso, sarete raggiunti da una serie di mail che vi comunicheranno lo stato di avanzamento della vostra vettura." Mi chiedevo: né con la mia attuale E84, né con la futura F48 ordinata un mese fa, ho mai ricevuto una email che mi indicasse lo stato d'ordine da BMW! È forse una impostazione di sistema, inserita a discrezione dal concessionario???! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Sarà ancora più bella la consegna!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Appena sentito il concessionario..... Speravo in una sorpresa per il weekend ed invece niente. La macchina dovrebbe arrivare mercoledì prossimo in concessionaria, giusto il 17/2 dopo esattamente 4 mesi!!! (prodotta il 2/2) E' stata dura ma ci siamo
Però 4 mesi !!! si stanno davvero allungando i tempi di consegna....pazienza si aspetterà. Quei dei venditori !!! Dai che ormai è fatta !!!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! , te la consegneranno il 24/2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi prima meglio ma dubito. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk