Il codice 150 significa ordine pianificato e consolidato in attesa di produzione (cosiddetto semaforo rosso che comporta l'immodificabilità dell'ordine di acquisto). A seguito di ciò la macchina entrerá in produzione a cui seguiranno altri codici (reperibili presso la tua concessionaria) che certificheranno lo stato di tracking della spedizione fino all'arrivo della vettura alla tua concessionaria.
Questo é un post da mettere in evidenza che molti anni fa avevamo postato in fase di produzione della E84. Complimenti a te Igor per averne riportato il contenuto! Io non riuscivo piú a trovarlo in mezzo alla marea di notizie di questi ultimi 7 anni. Invito magari Michele [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] ad inserire tale informazione, se lo ritiene utile, nel vademecum della F48 cosí come degli altri modelli a marca BMW ritenendo che possa valere per tutti indistintamente.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Eheheh... Google santo subito!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti e due per l'aiuto! Secondo la vostra esperienza quanto ci vorrá più o meno? Ho già anche il numero di telaio, ma credo sia normale
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Inserisci in questo sito le ultime 7 cifre del tuo telaio(vin) e verifica la production date (sempre che sia già stata prodotta) http://www.bimmer.work A quel punto ci vogliono una decina di giorni perché arrivi alla tua concessionaria. Poi a seconda di quando sono svelti considera almeno altri 5 giorni per preparartela ed immatricolartela. Tutto questo secondo quanto letto nei forum perché al momento sono anch'io in dolce attesa!!! Da ormai quasi 4 mesi.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hai già scaricato il manuale della tua vettura? Se non l'hai ancora fatto puoi installare sul tuo device Apple o Android l'applicazione BMW Driver's Guide e, inserendo il VIN ( Vehicle Identification Number) della tua vettura, visionare il libretto uso e manutenzione specifico del tuo nuovo acquisto con tutti i relativi accessori da te scelti in fase di ordine. Buona lettura e buon divertimento. Gigi - - - - - aggiornamento post - - - - - In treno arrivano al confine......poi prendono la via delle bisarche fino al deposito centrale che si trova in un paesino vicino a Brescia (Lonato del Garda). Dopo di che le singole concessionarie inviano proprie bisarche per l'arrivo a destinazione - - - - - aggiornamento post - - - - - Io, nella mia pazzia, quando acquistai la mia E84, mi recai a Lonato e riuscii a vedere in anteprima la mia bmw prima che arrivasse alla concessionaria Il tutto, ovviamente, grazie alla disponibilità di una persona che era preposta allo smistamento delle vetture in arrivo.
Io avevo varcato quel cancello.........:wink: (Ps. Tutte le auto che vedi sono parcheggiate con un ordine ben preciso in funzione della destinazione finale) A volte riesco ad essere un buon adulatore
Quante cose mi avete fatto scoprire! Grazie a tutti! - - - - - aggiornamento post - - - - - Non funziona ancora con le ultime 7 cifre del mio telaio
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Cosa intendi con non funziona ancora? La configurazione della tua macchina deve comunque dartela. La Production date come ultima voce nel riepilogo iniziale può essere 0001-01-01 se ancora non è stata prodotta, altrimenti vedi la data reale. Hai messo la spunta su "non sono un robot" e risposto alla domanda? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok stamattina ha funzionato! Ieri sera non andava neanche sull'app della bmw! Come production date segna la data di ieri 9/02/2016!
Se vale per tutti i modelli, allora si potrebbe estendere nella "guida all'acquisto della BMW - MINI"
ragazzi non è uno scherzo di carnevale,E' ARRIVATA!!!!!!!!! Stamattina ho ricevuto la tanto attesa telefonata