x3 e x5 hanno attacco 5x120 , mentre x1 ha attacco 5x112 , quindi non è compatibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi chiedere il ruotino della serie 2 , che ha lo stesso attacco della x1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devi avere almeno il [FONT='BMWType_Bold']Driving Assistant normal o plus.[/FONT] [FONT='BMWType_Bold'] [/FONT] - - - - - aggiornamento post - - - - - Questi dati sono reperibili esclusivamente tramite concessionaria.
Secondo me va insieme all'active guard, io non ho il DA.... no no, sgoogola "BMW VIN", il secondo link che ti compare funziona :-)
Ho provato con un VIN non mio e funziona perfettamente ... ora ho richiesto il mio alla concessionaria così verifico nuovamente
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Per il vin usate questo link che funziona (almeno con il mio) http://www.bimmer.work Per il ruotino a questo punto è necessario costruirsi il kit usando i ricambi della 2at Per il discorso del sistema attivo per la protezione dei pedoni, in effetti avevo sempre pensato che fosse davvero stupido da parte di BMW mettere di serie quello per prevenire la collisione contro gli altri veicoli e lasciare quello dei pedoni a pagamento, includendolo solo nel pacchetto optional driving Assistant. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il ruotino deve essere questo: cerchio: 3B x 17 ET 18 pneumatico: T135/90 R17 104 M i bulloni vanno bene quelli dei cerchi....M14x1.25
Si. Le XDrive anche di [FONT='BMWType_Bold']Hill Descent Control (HDC)[/FONT] [FONT='BMWType_Bold'] [/FONT]L'Hill Descent Control (HDC) permette di affrontare tratti ripidi mantenendo automaticamente la velocità minima preimpostata di circa 7 km/h. Su discese ripide, l'Hill Descent Control (HDC) mantiene automaticamente la velocità desiderata ed evita al conducente difficili interventi sui freni. Il conducente si può concentrare invece completamente sulla guida, Sulle vetture a trazione integrale l'Hill Descent Control si attiva con la pressione di un pulsante. L'Hill Descent Control può essere attivato a una velocità inferiore di 35 km/h, decelerando la vettura fino a una velocità costante di circa 7 km/h, 6,5 km/h in retromarcia. Le vetture che seguono vengono avvisate dalle luci stop che si attivano in automatico. Con l'acceleratore o il regolatore di velocità (Cruise Control), il conducente può selezionare la velocità desiderata tra velocità a passo d'uomo e 25 km/h. In caso di forti frenate o accelerazioni, l'HDC passa in modalità stand-by. Se la velocità della vettura supera i 60 km/h, l'HDC si disattiva automaticamente. Su fondi scivolosi o con diversa aderenza, come rocce, erba o addirittura neve, l'HDC supera le capacità del conducente poiché, interagendo con il sistema di antibloccaggio delle ruote (ABS), tramite specifiche soglie di regolazione riesce a garantire la stabilità di guida in modo mirato e preciso nonostante si stia frenando in discesa. In questo modo si evita uno sbandamento del retrotreno e la vettura rimane controllabile. Disattivando l'HDC, si passa alla modalità Fadeout e ritorna gradualmente la potenza frenante. Il conducente ha tempo sufficiente per riprendere completamente il controllo della vettura.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Credo si riferisse alla funzione inversa, in partenza in salita appena lasci il freno la vettura non retrocede per qualche secondo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si lo so! Infatti alla sua prima domanda, se vedi, ho risposto di si (ed era riferito all'HSA ovvero Hill Start Assist) Ho aggiunto, poi, che le XDrive hanno anche l'[FONT='BMWType_Bold']Hill Descent Control (HDC)[/FONT]
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Chiedo venia, ho letto di fretta. Era troppo strano che tu fossi impreciso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sempre sono preciso: sul VIN, ad esempio, ho detto una "bischerata".....e tu, giustamente, me lo hai fatto notare!!!!
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Almeno anche per te il forum ha un'utilità allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk