Io 15 giorni fa. Si parlava di prima settimana di dicembre ma oggi ho sentito la concessionaria e sembra che si passerà sicuramente a gennaio. Però io ho preso il benzina 3 cilindri la cui produzione non è ancora partita. Per i diesel mi aveva detto che aveva ancora diverse quote aperte anche se ora sono tutte prenotate.
Io ho prenotato la mia 10 gg fa, diesel e come data di consegna mi hanno detto la quarta di novembre. Speriamo sia realistico dato che devo dare la mia in permuta lunedi'
Ordinata 25/10, inizio produzione questa settimana e arrivo previsto in WK48 (ultima di novembre). Sul contratto han però scritto entro Dicembre. Ovviamente era un ordine già fatto dalla concessionaria, modificabile perchè non ancora in produzione.
Anche la mia era un ordine in corso, a questo punto allora dovrebbe essere in produzione a breve per arrivare a fine novembre
Avete poi avuto informazioni definitive riguardo al monitor da 8.8 con i soli internet + connected drive in luogo del ben più costoso navigatore pro?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Se non metti il pro niente schermo grande, era un errore del configuratore Internet Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto che pubblicizzano buoni prezzi un po' su tutte le Marche e i modelli. Qualcuno li conosce? Dove sta l'inghippo?
Su altri forum parlano di esperienze positive con Silvauto. E' un multimarca, non avendo vincoli imposti dal brand forse puo' mettersi prezzi migliori. Forse. Personalmente ho preferito concessionario ufficiale.
la questione pone interrogativo perchè su Km O, importazione ecc ci possono essere margini, ma su auto appena presentata dovranno venir da BMW quelle auto, strano che consentano di avere prezzi migliori dei propri concessionari. Se la macchina è ufficiale la garanzia non cambia, se invece fosse di importazione salta la best 4.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Voi avete preso qualche pacchetto manutenzione? Vale la pena? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Sicuramente conviene fare quella da 5 anni e 100000km a 500€. I primi 2 tagliandi costerebbero molto di più e per non perdere la best 4 saresti comunque costretto a farli in BMW Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Tagliandi ordinati giusto? È confermato che costa tanto? Posso aggiungerla anche quando arriva l'auto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Esatto, nel pacchetto da 500€ solo cambio olio, filtri, controlli vari e manodopera...niente freni e tergi per intenderci. Secondo me deve essere inclusa al momento dell'ordine ma potrei sbagliarmi.... Dopo ci sono altri pacchetti ma con costi più alti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Uaooo... Complimenti che invidia. Allora attendiamo con ansia le prime impressioni!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk