Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Stamattina email del concessionario.... Come volevasi dimostrare non riusciranno a consegnarmi la macchina entro la fine dell'anno, nonostante le varie promesse del venditore.... Delusione... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con le x1 hanno avuto un botti ordini.. e secondo me ci hanno pure giocato i conce con la storia dei preordini ("se firmi subito hai la macchina in pochissimo tempo") in molti casi invece di un preordine da modificare è facile che l'auto sia stata ordinata da zero....con i conseguenti tempi di attesa più lunghi.. - - - - - aggiornamento post - - - - - le calze vanno usate solo quando ci sono diversi cm di neve al suolo.....altrimenti se toccano l'asfalto pulito si distruggono in pochi km.. e cmq non sono omologate come dispositivi antineve......se non hai nè le gomme, ne le catene tradizionali (o i ragni) rischi la multa...
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Si, infatti si parte dal presupposto che uno già abbia gomme invernali e trazione integrale. La domanda era se conviene prendere qualcosa per uscire da situazioni complicate, non come fare ad essere a norma di legge. Pensi le calze possano fare al caso mio?
R: Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Io con l'x3 con le termiche ho fatto anche salite con 20cm di neve senza problemi e con ripartenze da fermo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Lascialo perdere!! A me fin da subito ha dato grossi problemi e ho dovuto portare l' auto in officina per la sostituzione della centralina.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Io l ho messo quale deterrente per qualche balordo. Ho la x1 da pochi giorni e per ora tutto bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
A me hanno offerto con l'assicurazione il mobisat online, per ora mi affido a quello, vedremo quando arriva
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Arrivata!!!!!!!!! Forse, se tutto va liscio e se riescono ad immatricolarla, venerdì ritiro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella.....,complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Che spettacolo studio! Bellissima, anche tu mineral Grau come me cerchi da 19 ci stanno veramente bene! Quando avrai modo di usarla un po' ti chiederò informazioni su come ti trovi con questi cerchi, in primavera dovrò scegliere le scarpe estive per la mia Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Adesso è tutta sporca e coperta di cera... Appena la ritiro mando un po' di belle foto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Domandina: posso comprare un kit di cerchi e gomme invernali da 18 non runflat? Tipo su qualche sito online? Qualche consiglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! I cerchi sono spettacolari ! Ovviamente anche la macchina ! complimenti ! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Certo che puoi....ricordati che devono essere omologati e che, per non avere l'errore pneumatici su bc, ti servono i sensori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Che bella di quel colore!! Vista così sembra quasi una X5!! Comunque antifurto io l'ho messo e non ho mai avuto un problema..! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk