Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Io ho preso il sensatec.... Dite che ho fatto male? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Non dico che hai fatto male, ci mancherebbe! Però l'ho anch'io sulla mia e per quanto facile da pulire , trattasi di plastica! Niente a che vedere con la vera pelle. Però se hai bimbi come me e non vuoi spendere oltre mille eu per la pelle, allora prendi questa perché altrimenti i rivestimenti in tessuto te li massacrano! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Io avevo sull'auto precedente gli interni grigio chiaro in stoffa, un suicidio! Ogni anno lavaggio agli interni e ora che ho perso la pazienza pare un leopardo... Per il sensatec un mio collega su serie 3 dopo 4 anni gli si è screpolato tutto il fianchetto del sedile guida a furia di entrare e uscire, visto che il pensiero è di tenerla per una decina d'anni ho scommesso sulla pelle
Io ho preso tessuto xche andavo purtroppo fuori budget altrimenti pelle Dakota tutta la vita. Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Parlato oggi con il concessionario, la mia X1 18d xline sdrive arriva la terza settimana di gennaio.. Secondo voi quanto affidabile è questa data? Cosa significa? Il lunedì o il venerdì della terza settimana? Credo che una volta arrivata in 3 giorni possa essere immatricolata e consegnata, giusto??
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Entro il Venerdì di quella settimana l'auto sarà in Italia. Ogni giorno è buono. L'immatricolazione è veloce a valle del saldo, se non c'è carenza di targhe in motorizzazione. Il resto dell'attesa dipende dai tempi del concessionario per la messa in consegna (pulizia, lucidatura.....) e da quanta fretta gli metti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia è stata prodotta la 49ma settimana , è arrivata in dogana il venerdi della 50ma , immatricolata sta settimana in 3gg saldandola al volo con bonifico , giorno di cosegna inizio sett prox fissato con concessionaria. ciao a tutti
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ma secondo voi vale la pena comprare le catene avendo già i pneumatici invernali?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Credo che il tuo sia stato un preordine modificato dalla concessionaria per averla in così poco tempo, a me han detto 90gg
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Direi che dipende da dove abiti... Se abiti o vai spesso in montagna direi di sì ma a quel punto essendo già in regola con le gomme da neve potresti prendere delle calze solo per uscire da situazioni molto complicate (rampe di box, ecc) che costano poco e si montano velocemente. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermo. Preordine modificato. Considerando che dopo l'ordine in 3 gg ho venduto la mia A3 sportback (mi considero fortunato!) sono da più di un mese a piedi... e deve passarne un altro!!!! Non pensavo fosse così traumatico essere senza un'auto...
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Abito a Zurigo e anche se vado spesso in montagna di solito le strade sono super pulite. La mia preoccupazione è più quando guido verso sud (sono di Napoli) e passo dal Gottardo o dagli Appennini con nevicate in corso. Volevo prendere quelle a ragno che son facili da montare ma onestamente spendere 200-300€ per qualcosa che non userò mai, mi sembra inutile. Val la pena prendere qualcosa? Queste calze come sono?
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Guarda su strade normali con gomme invernali non ne avrai mai bisogno. Io tengo nel baule le calze (pagate 40€) che ho usato 2 volte più per sicurezza che per reale necessità per salire e scendere dalla rampa del mio box molto ripida. Le metti e le togli in 2 o 3 minuti, le lavi, le fai ascigare e via. Ovvio....se le usi per lunghi tratti con magari zone non innevate le distruggi. Ovviamente ripeto solo per emergenza perché non sono omologate come dispositivo invernale. Quindi devi avere pneumatici invernali montati per non avere problemi con le forze dell'ordine. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Che marca consigli? Inoltre sulla nuova X1 van montate davanti vero? A quanto ho capito la trazione è principalmente avanti
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Sì davanti. Io le avevo prese in offerta in un centro commerciale...mi sembra arexons. Ma fanno tutte il loro mestiere. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk