Ti capisco...... io ho avuto lo stesso problema con il B47 da 190CV che ho dovuto acquistare a scatola chiusa.
In prova mettono sempre le motorizzazioni piu' vendute e quindi 18D e 20D: la biturbo in prova non la trovera' mai nessuno al pari di chi cerca di provare un cambio manuale.
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Coi 19 e' davvero molto bella! Fa un ottimo effetto Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Bene così poi mi dirai come ti trovi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in vista del mio cambio gomme e cerchi estivo... Sperando che i tempi di consegna della x1 restino sui 60 gg Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! A me è cominciato il countdown...dovrebbe arrivare per questa settimana e consegna la prossima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra che siete sicuramente più esperti di me per quanto riguarda Bmw: dopo 4 anni di Golf GTD, ho acquistato la settimana scorsa la nuova X1 m-sport, motorizzazione 18D S-drive, che è anche quella che il concessionario mi ha lasciato in prova per una mezz'ora. Il motore a me non è dispiaciuto per niente, l'ho sentito pronto e il tiro c'è, ma è anche vero che ero in zona industriale a Vicenza quindi sul piano; in salita, magari in montagna con macchina piena andrebbe altrettanto bene? Infatti ho un dubbio che mi perseguita dal giorno dopo dell'ordine e cioè che essendo abituato ai 170 cv del GTD, i 150 cv dell'X1 potrebbero "essermi stretti". Considerando che per passare dal 18D al 20D mi chiedono 3600 euro in più, secondo voi dovrei fare il salto o tenermi il 18D? grazie in anticipo dell'aiuto
io non ho mai avuto problemi in salite in montagna è sono arrivato fino ai 2600 metri con la X1, sempre pronta è reattiva, ed anche io ho una 18d ///M - - - - - aggiornamento post - - - - - Se vuoi un consiglio , nelle salite stacca i controlli di trazione cosi hai più coppia alle ruote motrici, ovviamente non lo fare se ce neve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda se vuoi qualche cavallo in più puoi sempre aggiungere un modulo da 90 € è stai tranquillisimo, sempre meglio di niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende da quanto è importante per te la questione motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di certo passare da un iniettore/pompa (se non erro) 170cv con la sua erogazione, montato sulla relativamente leggera Golf, ai 150cv lineari montati sulla x1 può farti venire la voglia di qualche cv in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spesso parlate di questo modulino, e sicuramente in qualche altra discussione sarà descritto meglio...ma ci date qualche info in più? cosa comporta? il costo è irrisorio quasi, ma vantaggi e svantaggi?
io quando passai dalla golf IV da 110 cv alla serie 3 da 177cv rimasi un po deluso.. però è una questione di sensazione...i motori BMW non danno la botta iniziale come i motori VW/audi.. l'erogazione è più lineare....
Non comporta nulla, non hai svantaggi in nulla poichè è solo un modulo che modifica i parametri dell'auto, dando più coppia è cavalli all'auto, non corri rischi perchè sono studiati per i motori di ultima generazione
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! E allora la domanda è: perché questa modifica non la fa già BMW? O magari la mette come profilo di guida. Immagino sia qualcosa come i vari profili eco sport etc
Bmw vende il pacchetto performance al costo di 1300 € , che poi viene aggiunto a libretto, cosi facendo paghi di più anche con assicurazione e compagnia bella, se lo monti tu guadagni cavalli senza modificare libretto ecc. ovviamente il modulo va nascosto quando montato, è rispetto alla mappa non perdi la garanzia motore, il modulo essendo plug&play puoi staccarlo in qualsiasi momento, mentre con la mappa, in caso di problemi sei f... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuova X1.....ci sono anch'io!!! Ed eventualmente dove si compra? è buono anche già per questi motori di nuova generazione ta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk