A mio avviso è il pacchetto Msport che è pietoso. Sia per il disegno del paraurti dietro che per le cornici dei parafanghi in tinta che appesantiscono la fiancata. La X1 non è mai stai bella in configurazione MSport, al contrario di X2 che è oscena senza quell'allestimento. Poi va a gusti eh....
D'accordissimo, su x1 è sempre stato meglio xline che msport. Per me q3 è più bello, ma per me sono esteticamente più belle anche e pace e evoque. Questa x1 ha i fari e la mascherina che proprio no, mentre il dietro xline ci sta mi piace. Per uno che fa poca strada sicuro andrei su jlr (e pace in particolare ho visto ha buoni prezzi). Per uno che macina km le tedesche sono troppo avanti in particolare bmw.
Per le principali in Abruzzo e Marche i venditori mi hanno detto metà luglio, date strane però, non nei fine settimana, uno mi parlava anche di presenza su strada più simile ad X5 che X3, forse la carrozzeria più squadrata rende questo effetto dal vivo
Nel 2015 la f48 fu presentata alla stampa intorno a Maggio, produzione da Luglio, open day nei concessionari ad Ottobre.
sabato ero passato in conce a fare il tagliando. nell'attesa ho fatto un salto in zona vendite....un venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare in esposizione a fine giugno-metà luglio..
Vabbè.. A me per il 18... Ma sarò in vacanza ed ho declinato Ma il venditore canaglia mi manderà le fotine sexy
Mentre cercavo qualche video sul web della nuova M3 G81 Touring appena presentata, mi sono imbattuto in questo video che vi allego della X1 U11 in una presentazione closed room. Ammetto subito di essere molto di parte io per il bianco, ma devo dire che a mio giudizio anche la nuova X1 U11 in bianco sta molto bene. Buona serata