Oggi non credo ci siano possibilità di ordinare un'auto e riceverla in 4-5 mesi. Dovresti provare a sentire i concessionari di altre marche per farti un'idea. Se trovi qualcuno che propone Anche secondo me. Purtroppo se vai a chiedere potrai ottenere risposte incoraggianti, ma poi non è detto che corrisponderanno a verità. Per essere certi l'unica strada è il pronta consegna.
Io intorno ai 60k inizierei a valutare i suv medi, con pochi km oppure nuovi con non tanti optional inizi a trovarne. x3-q5-glc. Glc è uscito adesso anche il nuovo ma a parte il tablettone a livello di motore/telaio/sospensioni/cambio ecc non cambia molto dal vecchio, è solo un affinamento quindi puoi anche valutare un "vecchio" coupe resyling con optional se ti piace di più la linea. Io personalmente tra un glc coupe anche vecchio di 1 anno e una x1 non avrei il minimo dubbio e prenderei il glc. Se vuoi restare in bmw in 60k una x3 bellina xdrive 20d ci esce, anche in pronta consegna con pochi km e bmw premium se cerchi le trovi... chiaro non full optional ma per l'amor di dio è un x3 e non un x1.
Le eccezioni sono sempre possibili...Anche io quando ho ordinato una 500e a giugno avevo data confermata a fine agosto, peccato che poi è arrivata a gennaio 2023 (+5 mesi).
> una X1 entro Luglio 2023 ordinata da Zero oggi ? credo impossibile a meno che si libera da qualcuno che ha rinunciato.... > Quindi per quando la attendi ? circa a Luglio ?