Sicuramente una consegna oggi a 3 mesi vale oro (tetto permettendo). Ci ballano sempre, però, 10000 euro tra una Tonale 160 cv scontata e una U11 20i scontata con il 9% (a parità di accessori) senza dimenticare che Bmw ha oggi un approntamento a circa 1500 euro e Alfa a 450 euro
Lavoro di fino e a domicilio. Daje di 800 almeno. Anche secondo me. Specialmente con le garanzie menzionate.
Alla fine la 20d Xdrive non e’ altro che la 18d 150 cv con L aiutino elettrico come la 23d non e’ altro la vecchia 20d 197 cv sempre con l’aiutino della batteria …. e tra le 2 motorizzazioni ci sono ben 7.000 euro di differenza .che politica strana sta adottando bmw !
Io invece non mi trovo d’accordo,ho lo stesso ZF 8hp in entrambe le auto,la Stelvio e la F20 ed a parer mio Alfa ha fatto un lavoro più accurato di Bmw nell’armonizzare il cambio col resto della vettura,più pronto ma fluido allo stesso tempo e senza l’indecisione fastidiosissima in discesa che non sa mai se salire o tenere la marcia
I termini di 3 mesi li accennava anche il concessionario dove sono stato oggi, da prendere con le pinze naturalmente, ma lui diceva che Bmw ha dirottato gran parte dei componenti sulla nuova x1, penalizzando le consegne di altri modelli meno redditizi ed X1 dovrebbe fare circa il 30% del fatturato. Delle 7 auto che avevano in casa 3 avevano il cartello venduta e non erano nell'area espositiva, in un paio d'ore che sono stato lì 3 coppie ed un paio di uomini soli sono entrati a guardarla, si vede che il battage pubblicitario fatto sta funzionando
e che nonostante due anni di pandemia e l'attuale situazione del costo dell'energia e gli aumenti generalizzati, c'è ancora gente che ha soldi in tasca da spendere. Bene almeno non sono tutti alla canna del gas, poi bisognerà capire quante auto nuove non sono state vendute in questi anni per via della carenza di chip e quante per carenza di denari
Con le formule di finanziamento &co, c'e' molta piu' flessibilita'. E poi mica detto che quelli che continuano a versare soldi per incrementare la pensione e poter smettere prima di lavorare preferendolo al cambiare auto o comprare cose varie (eccomi), siano quelli piu' svegli, o furbi. E' una partita alla roulette.
Non ti dimenticare mai che la pandemia non ha modificato di una virgola la malattia di fare debiti propria di tantissime persone: anzi, se vogliamo, questo forma (indebitamento) si è esasperata all'ennesima potenza in ragione del fatto che molti ritengono di dover recuperare il tempo perso
Certo che i finanziamenti e le varie formule di noleggio agevolano tutto ciò, ma il bene tutto subito, dopo tre anni(con gli interessi), o pagando una rata fissa tutti i mesi vita natural durante, va comunque pagato. Un diamante è per sempre, la rata per sempre non è la stessa cosa
Per questo motivo ci sono quelli che fanno i conti per il rifinanziamento della rata finale . Per avere la stessa esperienza del "per sempre". E una rata non ti tradira' e non ti abbandonera'. Mai.
Scusate se mi intrometto.. Sono già possessore di x1,di dire anni.. ieri sono andato a provare sia tonale che x1. La tonale, secondo me è vecchia dentro.. La x1 è completamente cambiata.. bellissima! Comprata
Più che vecchia....direi classica. Dipende dai gusti personali: a me quello schermo "tablet" della U11 non piace per nulla e non prevedo nulla di buono a livello di manutenzione. Per non parlare della levetta del cambio posta sulla consolle. Non sono questi gli elementi che classificano una vettura come futuristica considerato che la 18i e d non sono neppure MHEV e la 18i un 3 cilindri. Non mi ripeto sui prezzi a parità di allestimento. Comunque complimenti per l'acquisto