dato ceh non sei del settore 1er.. qeulla era una 1er pre-restyling importata modello base ceh più base non si può... anche la golf se la prendi con il modello base fa inorridire.. ma in certi casi anceh accessoriata con quel culone che si ritrova!!! :P cmq sia la tua opinione è molto soggettiva.. secodno me la 1er è bellissima... infatti me la sono comprata! ihihih
lo so, conosco il mondo dell'auto....:wink: ma la golf 6 internamente è migliorata nella qualità rispetto alla 5!!! certo, non potrà mai arrivare alla 3, ma sicuramente qualcosa ha guadagnato rispetto al modello precedente!!!:wink:
Si la Golf si, ma li è diverso. La Golf VI è nata quasi esclusivamente perchè la V non era piaciuta; l'obiettivo è stato migliorare la qualità percepita, e non era molto difficile visto il livello molto basso da cui partiva la V. Però ad esempio la A4 nuova è più economica nelle plastiche della A4 precedente. Quindi nons commetterei che la A3 sarà un passa avanti. :wink:
A me personalmente le Audi di adesso hanno stufato e non poco. Io adoravo le vecchie serie ma adesso una A3 la metto addirittura dietro a na Golf o ad una Seat Exeo. E comunque io l'ho sempre detto, con quello che costano quelle mi prendo un 9-3 ss specialmente ora. Ok saranno auto differenti ma il prezzo è simile. L' A3 è sempre la solita minestra e decisamente non mi giro a guardarla ammirato.
Una rivista tedesca (non ricordo se Auto Bild o Auto Motor Sport) ha provato la Golf GTD e l'Audi A3 170cv, entrambe dotate del nuovo motore common rail. Le prestazioni rilevate, rispetto al precedente iniettore-pompa di pari potenza, sono un po' deludenti. Ad esempio lo 0-100 km/h avviene in 8,5s, ovvero quasi un secondo più lenta. Speriamo che altre prove sia migliori e sconfessino queste rilevazioni, altrimenti saremo costretti a diventare nostalgici...
l'avevo capito:wink: volevo sottolineare, evidentemente senza riuscirci, che dal punto di vista delle prestazioni, hanno fatto un passo indietro.......a differenza di bmw (visto che siamo su bmwpassion) o anche di mercedes che invece migliorano ad ogni step successivo:wink: