ma perchè la Renault deve per forza fa somigliare tutti i "didietro" a quelli della Megane????????? tutti 'sti spigoli...vedi VEL SATIS (io finora ho visto in faccia uno che ha avuto il coraggio di comprarsela....un geometra della ditta che sta afcendo lavori da noi al don gnocchi)... evviva le curve!!! Aridatece la vecchia scenic!!!
Io lo vedo ogni volta che torno a casa, mio padre ha avuto il coraggio di prenderne una!!! La bellezza non è proprio il suo forte!!! Però costava veramente poco per quello che dava rispetto alle varie concorrenti! La twingo non mi dice proprio niente, però oggi in università c'era una ragazza che la pubblicizzava distribuendo volantini che non era niente male!! Peccato che non te la vendono insieme alla twingo!!!
quoto. mia madre l'aveva e me la fregavo spesso e volentieri.:wink: Comodissima. Vorrei sfatare la leggenda che voleva farla diventare un letto matrimoniale unendo sedili dietro con quelli davanti. Diventavano 2 sedili lunghi ma con 4 curve a s!
per sfizio, ho provato a togliere i tre sedili post della cmax e portare avanti i due ant......beh...è un bel giaciglio... anche se, come già postato altrove... EVVIVA IL LETTTTTTTO!
alora vado meglio io con la fiat idea,ribalto gli anteriori e stendo i posteriori,30 secondi ed è pronto tutto
infatti mi sa proprio la copia! e cmq come non diventa un letto la vecchia!? c'è il cambio che impiccia percarità, ma levati i poggiatesta con 15 secondi si ha un bel piano! mo faccio due foto... ma che Idea c-max e cacchi vari... sta macchina è del '93... e manco le machine di adesso hanno il divano posteriore che si sposta!!! ste cose nel '93 se le sognavano le altre!
a me il divano posteriore sulla fiat si sposta,e i sedili si stendono all'indietro. Provai la vecchia twingo un pò di anni fa,comoda,ma c'è di meglio.
beh, Cmax e Meriva hanno un'idea ottima per i sedili post... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100274&highlight=cmax
e ancora.... sono macchine che hanno 10 anni di distanza!! e di segmenti diversi! anche la Modus ne ha uno simile... la uno aveva il divano che si spostava , o la seicento su su... non diciamo cose brutte via! per me alla renault su questa macchine non gli si può dire nulla! mio padre aveva l'espace 1° serie.... una meraviglia! Adesso ha la 3°.... bè secondo me con il voyager equivalente non ha nulla a che spartire, come confermano anche i test che ho su un "auto"! una flessibilità infinita, anche se nel complesso è meno comfortevole!
mi è arrivata la brochure della nuova twingo......tutta moderna, spaziale... MA CHE CE VO' A FA' 'NA BROCHURE PIU' TRANQUILLA????? riguardo ai sedili...IMHO trovo comoda l'idea dei sedili 1+1+1...ho avuto la Twingo ed anche il sistema a scorrimento era molto comodo (tanto che l'ha copiato la yaris). Nella Scenic nuova (che hanno i miei genitori) lo spazio non manca, però è più da carico e un pò meno per i passeggeri, sempre IMHO
prima sono stato in renault ad accompagnare un amico,c'erano parcheggiate fuori un paio di twingo,carine,ma niente di che,poi la mia attenzione viene catturata da una nera con delle striscie bianche,sul faretto una simpatica scritta GT,un cerchio non male,gli interni sembrano belli. Chiedo se si può aprire per vederla meglio,molto ben fatta,è molto diversa dalla normale,è più curata. Gli chiedo lumi riguardanti la motorizzazione,mi dice che monta un 1.2 turbo da 100cv.Prezzo sui 14mila euro. Mi chiede se la volevo provare,non potevo dire di no. Metto in moto bel rumorino,parto e si sente che il motore spinge,credo che sullo 0-100 stia alla pari di un 118d per come va,molto divertente,non me lo aspettavo,assetto discreto. Spero per la fiat che facciano al più presto il motore turbo da 1000cc da montare sulla 500,perchè in questa il 1.2 va davvero forte.
eh lo so... sta zitto che è uscito poco dopo che avevo preso la modus 1.2 75 cv (penso che più morta di così si muore)! se lo sapevo prima che usciva aspettavamo un pò per prenderla, almeno un pò andava!