Orrenda, banale, poco versatile. Insomma, l'esatto opposto della Twingo I. Gli interni sono un ri-riciclo della componentistica della Clio. Pianale della Clio II MY98. Conferma la fase decadente della Renault.
renault. creatori di automobili. cmq tanto brutta non sarebbe se costasse 8000 euro con motore diesel e strafull optionals
Non mi toccate la vecchia.... cacchio vi dico 7845 pregi che ha quella macchina se volete! Dei quali il fondamentale è: quanto è comoda per farlo non potete manco immaginarvelo! la nuova mi sa un pò sciapetta effettivamente!
ti quoto anche io....Twingo Spring..dal 1998 al 2005....piccina piccina...però ci ho fatto le varie trasmigrazioni estive tra Abruzzo, Marche e Lazio la nuova sembra la Megane infeltrita e ristretta!!!!!! e poi, da quel che ho letto su 4R, dovrebbe essere più lunga della precedente....ma non era una citycar???????????
si ma non credo sia più grande di una C2... o comunque in linea su quelle dimensioni! La vecchia era paurosa... si parcheggia dove vuoi, dentro spaziosisssima, massima flessibilità dei sedili, agilissima, motore (almeno il mio 8valvole 55 cavalli) che non ha mai dato un problema fino a ora (150000 km), un prima-seconda che mette dietro anche molti 1.4 (figuratevi il 75 cavalli), secondo me anche divertente da guidare... una macchina riuscitissima!!
infatti per questo ho detto possibile rivale della 500,la prima ha avuto parecchio successo in europa,infatti in 10 anni ha subito solo piccoli restyling,ma questa nn sò se avrà lo stesso successo?....
allora...(dati presi da wikipedia...) La vecchia Twingo... lunghezza 3,43 larghezza 1,63 altezza 1,42 La nuova Twingo lunghezza 3,60 larghezza 1,64 altezza 1,47 La C2 lunghezza 3,66 larghezza 1,65 altezza 1,40 aridatece la vecchia Twingo... ps che rispetto a tutte 'ste minimacchine era quella, secondo me, più spaziosa..
in linea con la C2... ma anche la forma infatti la richiama!! la mia la prese mia madre appena uscita... nel '93! pensate un pò che macchina!
io si l'ho presa del '95 era comoda dal di fuori non si diceva pero' dentro era larga molto di piu' di quello che si pensa:wink: