Nuova tecnologia pilota automatico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova tecnologia pilota automatico

Discussione in 'Sicurezza' iniziata da rcawd, 26 Gennaio 2013.

  1. rcawd

    rcawd Collaudatore

    430
    16
    23 Ottobre 2012
    Reputazione:
    47.041
    GIUSY
    Sicuramente ho sbagliato sezione ma siccome i moderatori mi vogliono bene sono certo che mi aiuteranno :-P

    Ho notato che ancora nessuno ha parlato di questa nuova tecnologia che bmw è la prima ad aver provato su strada con ottimi risultati.

    Io lo chiamo pilota automatico, ma si chiama "sistema di guida altamente automatizzato".

    Sembra funzionare molto bene, è stato provato sia in pista che ne traffico.... Resto pero' titubante... il film "Io, Robot" sta per diventare realtà? Siamo già pronti per questo? IO NO! eheheh comunque vi cito l'articolo:

    Fatemi sapere che ne pensate!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2013
  2. albertotricolore

    albertotricolore Primo Pilota

    1.214
    35
    7 Giugno 2011
    Reputazione:
    102.860
    Serie 5 F11 M SPORT bianca
    Potrebbe venirmi utile al sabato sera quando esco a cena....
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    :mrgreen::mrgreen:
     
  4. maisav

    maisav Direttore Corse

    1.550
    136
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Ancor più utile quando nei lunghi viaggi è il turno di guidare della moglie...... Che poi puntualmente salta, se si ama guidare e poi una BMW.

    Se ci tolgono anche il piacere della guida, meglio prendere i mezzi pubblici...
     
  5. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ho provveduto a spostare la discussione nella sezione piu adatta. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. rcawd

    rcawd Collaudatore

    430
    16
    23 Ottobre 2012
    Reputazione:
    47.041
    GIUSY
    Grazie alfonso per aver corretto la sezione.

    Comunque scherzi a parte concordo con te [MENTION=18127]maisav[/MENTION]! Io ho una 328i e36 automatica e mi piace molto, ma sono sicuro che se fosse stata manuale mi divertirei di piu', soprattutto nella neve.. figuriamoci una bmw che ci porta a spasso! Ovvio che l'opzione per attivarla, percio' si puo' guidare "normalmente", ma ho paura che un giorno questa scelta non ci sarà piu (un giorno molto lontano spero).
     

Condividi questa Pagina