salve. senti manuel, consiglio sul dove mettere altri led ti rispondo. ce ne vorrebbe uno per ogni portiera nel cavo della maniglia interna davvero belli(io l'ho fatto grazie a voi)poiche se ci fate caso quella zona è un po morta di sera, eppoi nel vano portaoggetti a chiusura sopra quello dell'accendisigari. se già hai provveduto fa nulla.
Non solo, anche sotto alla presa maniglia di ogni porta, verso il basso, creano un minimo di luce molto piacevole. Tanto la corrente arriva con il comando finestrini. Tranne per l'ant passeggero che non arriva niente..
Ma assomigliano al color ambra del cruscotto??? Perchè tempo fà ne ho presi 2 in un negozio di elettronica ma la luce che fanno non ci assomiglia minimamente....
per me si avvicinano molto...solo che nn avendo più il tacho arancione nn saprei fare il confronto...cosa volevi illuminare?
Attendo risposta di Manuel333 allora che li ha comprati lì... Mah,un'pò di roba.... Maniglie interne,sotto bracciolo,cassettini vari,ecc.... :wink:
il team maxistore è eccezzionale,molto cortesi e competenti...poi ti mandano coi led anche le resistenze per i 12 v così nn t sbatti per andare altrove a comprarle:wink:
Ho visto che ti mandano le R... Molto bene direi! Ne ho già sentito parlare molto bene di quest'azienda...
Ne ho già presi parecchi anch'io da maxistore, molto veloci e professionali. I led orange sono identici a quelli di serie sul bmw.