1 domanda ma questo ha l'attacco al centrale con 2 innesti da come sò il centrale ha solo 1 innesto x lo scarico
Re: Nuova SUPER SPRINT per tutte le E46 Da €1182.00+iva a €1248.00 +iva Naturalmente per il forum prezzi stracciati come sempre
c'e' ancora in listino quello singolo??? lo avevo sul 320 cabrio ed era bellissimo... se non erro era tra gli "universali"... se lo hai mandami un prezzo... mi sono un po' rotto dello OO..
....seeeeeeee mi spiace che non riesco piu' a trovare il cd con le foto del 320, senno' ti facevo ricredere.. messo bello a filo con il paraurti era spettacolare...
boh... io rimango convinto che su un 3 volumi il top è il doppio.. poi se normale o DTM va a gusti personali, ma il singolo lo vedo bene sulle compatte
Cìè da dire una cosa però: i finocchi son buoni x il pinzimonio, ma le patate van bene in tutte le salse...
io monto un doppio 80mm supersprint 100%inox e devo dire che come qualità è al top ma come specificità per il modello fa pena...non è perfettamente dritto come linea con il paraurti, e non dipende dal montaggio, mi spiego: prendere le foto di un eisenmann o di uno scarico originale per E46 e noterete che il terminale non è perfettamente rettangolare, verso il centro "gira" verso destra...mentre il s.s. è perfettamente rettangolare, quindi una volta montato lo scarico "guarda" verso la parte sinistra del paraurti....come se arrivasse al paraurti storto...ora cerco delle foto x rendere l'idea sennò mi prendete per pazzo ecco, questo è l'eisenmann, vedete come "gira" verso destra in rossimità del 1° attacco? questo invece è il mio s.s., vedete che è perfettamente dritto? anche stortando gli attacchi il più possibile lo scarico tende a rimanere rivolto verso sinistra... premesso che una volta regolato a dovere si nota solo da vicino a da sopra (stando dietro in auto o lo si sà e non si nota), cmq tornando indietro non rifarei l'acquisto visto il prezzo (circa 650euro di listino) e opterei o per un bartoli (il viaggio e lo scarico ci stanno ampiamente nei 650euro...mi escono anche pranzo e cena x 2 in ristorante) o per un eisenmann....con 650euro pensavo fosse super-specifico per la mia auto, ma a quanto pare non è così...!!
ma a livello di destra-sinistra o a livello di alto-basso? perdonate il mio linguaggio tecnico troppo all'avanguardia ma almeno così ci capiamo senza problemi cmq questo è perche lì fanno universali...e poi nn fanno altro che saldarci gli attacchi e il tubo di raccordo per il modello specifico.....bah....
urk e non è regolabile sulla singola altezza dx e sx? almeno il mio s.s. quello si...è totalmente regolabile, sia dx e sx (infatti ora è tutto a dx) sia alto-basso...peccato x la realizzazione dritta....