Le avevo promesse...Per ora carico questa...Non ho tempo ed Imageshack da i numeri oggi...A presto bye... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lion è il nome...E' ufficiale quindi. Che piaccia o meno la stanno industrializzando... Vedremo se sarà fortunata. Tanto di cappello cmq a chi ha coraggio in tempi come questi ed in questo specifico settore...
13.000 ore di lavoro solo per il modello......mi riferiscono. Appena saprò qualcosa riguardo a prestazioni e costi lo riporterò.
Ciao, ma è su base telaio della Ultima gtr? E' un ottimo telaio! Anche io son già stato in ballo con 2 one-off in passato e stò facendo in una società dove sono coinvolto una nuova auto che uscirà a febbraio che poi mi terrò causa prestazioni pistaiole...omertà per ora eheheh
Invidia tremenda invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso sapere, per mera curiosità ingegneristica, di cosa si tratta. Anche in PM se vuoi
Si tratta di una base tubolare con un bel v8 americano rivisto e corretto in salsa italiana, 1180kg, 2 posti e sui 700cv circa. A parte la meccanica di origine, tutto il resto è made in Italy: linea, costruzione, volante multifuznione, pelli, elettronica di bordo, telemetria, kit di borse ecc...:wink: Verso metà Novembre dovrebbe partire la campagna dei soliti pallosi e noiosi teaser per poi a Febbraio la scopertura, test giornalisti e ad Aprile a TopMarquesMonaco presentazione al pubblico.
Ottimo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ingegnerizzazione è stato affidato ad un unico italiano oppure a più aziende?