Nuova Sezione "ANNUNCI" attivata | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova Sezione "ANNUNCI" attivata

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 17 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. toffa

    toffa Amministratore Delegato BMW

    4.059
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    ragazzi, per un vecchio thread di vendita si continua con gli up o se ne apre uno nella nuova sezione?
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Lo si deve segnalare manualmente al moderatore della sezione HEAD.

    Forse stai cercando di mettere un annuncio nella sez. Vendo Offtopic del forum?
    In questo caso c'è una restrizione per gli utenti che hanno meno di 1000post.

    La funzione UP al momento risulta a pagamento. NON PAGARE, usa invece la funzione Proponi un oggetto identico in vendita (in pratica rifai un nuovo annuncio).
     
  3. osio

    osio Secondo Pilota

    697
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    problema

    non riesco a inserire l'annuncio voluto, quando mi connetto con il mio utente mi da questo messaggio:

    non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    cosa devo fare. grazie
     
  4. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    credo che tu non abbia raggiunto il numero di post necessari per poter inserire un annuncio, ma per sicurezza contatta un moderatore o RossoCorsa
     
  5. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
  6. osio

    osio Secondo Pilota

    697
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    non funziona lo stesso, mi da sempre lo stesso messaggio. aiuto
     
  7. osio

    osio Secondo Pilota

    697
    3
    24 Gennaio 2006
    Reputazione:
    277
    Mini Contryman Cooper S ALL4
    problema

    voglio inserire un annuncio nella sezione annunci ma non ci riesco proprio. Ho già provato milioni di volte ma mi da sempre lo stesso messaggio:
    non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    aiutoooooooooooooooooooooo

    qualcuno mi può dire come mai il mio utente non riesce a inserire un annuncio?
    non credo dipenda dal numero di messaggi inviati perchè cè gente che ha inserito un annuncio con messaggi zero.
    come faccioooooooooooo.
    grazie
     
  8. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Qualcuno riesce a fare un piccolo tutorial (da mettere in rilievo) su come chiudere le vendite e lasciare i rispettivi feedback?
    Scusate ma non ho trovato nulla in merito e non ho capito come funzionano 8-[, vorrei lasciarlo a ROX, ma ghe la fò mia :lol:
     
  9. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Rangèt!
    :lol:
     
  10. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    idem..lo vorrei lasciare al mitico gigi..ma nisba. Aiuto
     
  11. mera

    mera Aspirante Pilota

    0
    0
    12 Marzo 2010
    Reputazione:
    -10
    2009
    Also, one of his daughters

    Also, one of his daughters said in court records that she was sometimes embarrassed by her father, recalling a time when he marched back and forth with a bullhorn in front of a grocery store, berating the store's operators for selling "smut magazines" like Cosmopolitan, according to a court document.

    automotive air conditioning compressor

    software email marketing
     
  12. gnac

    gnac Aspirante Pilota

    2
    0
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 320D Touring e91
    ho provato più volte a postare annuncio di vendita bmw serie 3 ma una volta inviato la pagina fa un crash... forse non è consentito postare ai nuovi utenti?
     
  13. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    come si fa a pubblicare un annuncio con la nuova grafica??
     
  14. Crio

    Crio Direttore Corse

    1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    NOn trovo la sezione annunci se non dal link di questa discussione... non c'è il tasto per accedervi, entrato nella sezione non mi compaiono i comandi per gestire i miei annunci e inserirne di nuovi...
     
  15. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    La sezione "Annunci" verrà reintrodotta appena possibile.

     


    L'upgrade di un forum così grande non è cosa da pochi giorni, bisogna avere pazienza
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


    Le disfunzioni vengono risolte in ordine di priorità.


     


    Chiudo il topic.



     
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina