Mi rivolgo ai moderatori, che ne dite di una sezione dove organizzare acquisti di gruppo senza intoppare troppo la sezione vendo. Oppure dividere la sezione Vendo per categorie (meccanica. elettronica, carrozzeria e interni) Che ne dite?
Re: nuova sezione Acquisti di Gruppo? daccordo sulla prima...non sulla suddivisione della vategoria vendo..
perdonate, ma non sono daccordo su nessuna delle due proposte, almeno personalmente.. tant'è che i gruppi d'acquisto basta metterli come "importante", e una volta conclusi si toglie l'opzione, come fatto con gli acquisti di silverghost e lucaM3, in modo da non intasare la sezione vendo... poi ce ne son gia troppe di sezioni secondo me suddividere la sezione vendo mi sembra sprecato, tant'è che molti vendono cose che non c'entrano nulla con le auto, oppure auto di altri marchi.. e cmq non è che ci sia sto grandissimo popolamento di discussioni nuove in quella sezione da giustificare il suo "sdoppiamento" tutto secondo me ovviamente.. vediamo cosa dicono gli altri
Mi unisco! Ultimamente trovo già difficile destreggiarmi in tutte le sezioni, figuriamoci se aumentano.