BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Nuova serie dal 2021 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Nuova serie dal 2021

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Ottoschnauz, 22 Settembre 2019.

  1. Ottoschnauz

    Ottoschnauz Aspirante Pilota

    43
    1
    13 Novembre 2015
    Cremona
    Reputazione:
    10
    BMW 218d A.T
    Ho appena letto che ci sarà e ciò mi fa piacere in quanto io della mia 218 d automatica sono contentissimo.
    Una piccola punzecchiatura precedentemente ho posseduto tre BMW( una 316,una 318 ed una 320) e perciò almeno nel mio caso non è vero che le AT le comprano solo chi non ha mai avuto BMW.
     
  2. Finnix

    Finnix Collaudatore

    289
    206
    11 Novembre 2015
    Reputazione:
    25.363.138
    BMW X1 sDrive 18d Xline Steptronic
    La AT ha fatto numeri abbastanza importanti, in BMW lo sanno e non gli importa niente di cosa ne pensano gli amanti della tradizione del marchio, i puristi del piacere di guida e nenache di tradire la loro stessa vocazione di marchio votato al piacere di guida. L'auto ha venduto bene, la piattaforma evidentemente ha costi di produzione contenuti (rispetto a schemi meccanici più blasonati) e la richiesta c'è: a BMW interessa far utili, secondo me fanno benissimo a rifarla.

    Per inciso, io l'ho avuta per 4 anni e mi son trovato benissimo.
     
  3. ilTaglia

    ilTaglia Aspirante Pilota

    21
    3
    29 Novembre 2018
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW 218d AT
    Ho letto anch'io la notizia, fresca fresca di pochi giorni fa. Sono stracontento, perchè qualche settimana addietro avevo aperto una discussione proprio in merito all'eventualità che la nostra 2AT non venisse più aggiornata.
    Per me è stato vero :love a prima vista per questo modello: comodo, spazioso, con seduta alta ma non troppo, silenziosa e.... una BMW dal prezzo finalmente accessibile anche ai privati senza partita iva :D.
    Io con la mia 218 d automatica in 2 anni ho fatto 30.000 km di vere soddisfazioni, anche grazie al cambio automatico. E credo che quando sarà il momento di cambiarla la sceglierò nuovamente. Magari questa volta con la formula del whybuy, così ne hai una sempre nuova ogni 3 anni. Ma ne parleremo.
     

Condividi questa Pagina