bellissima un mio cliente aspetta la 740d che arriva a febbraio,gli han detto che la faranno anche xd
una bomba sicuramente!il mio cliente e'stato tra i primissi ad avere la m5 e60,ora ha la jaguar xfsv 450cv e la mercedes s 420cdi!!
Sti caxxi! Cmq considerando i 330cv del precedente 4.4 V8....nn oso immaginare a distanza di 6 anni cosa tireranno fuori...
Splendida vettura !! Aspetto con ansia di provarla Domenica 16 alla presentazione. Mi hanno detto che , se ti dimentichi di chiuderla, o se hai il tetto aperto e si mette a piovere, puio telefonare al call center BMW e fartela chiudere da loro .
Ne ho vista una ieri sera a Treviglio verso le 24:00, era qualcuno di voi? L'ho riconosciuta da 70 metri (e dire che ero senza lenti e che prima non avevo riconosciuto la mia morosa a 10 metri di distanza!) l'ho inseguita lungo lacirconvallzione con la macchina della mia morosa, che dire, veramente imponente, mkolto meglio che in foto di primo acchito nonostante abbia visto solo il posteriore che mi faceva ca.gare, ho cambiato idea, BELLISSIMA!!!
Prova fatta . Bella macchina , lussuosi interni , troppi accessori optional , bei motori( sopratutto sulla 750 ) , troppa elettronica! Speriamo non si rompa mai niente . Comunque esageratamente costosa la versione base .
praticamente è meglio di un salotto viaggiante...niente da dire..stupenda....la comprerei se fossi figlio di un miliardario per farmi portare a spasso...altrimenti meglio la serie 5...magari M
Azz, peccato che non sapevo dell'evento, altrimenti avrei cercato di intercettare la "carovana" lungo la strada!!!! Comunque la 7er è davero tanta roba.......
io vado controcorrente.a me non piace piu' di tanto come non mi piaceva la serie prima..troppo grossa,troppo pesante..troppa punto!
bella....un pò da signorotti .....ma bella...!!! soprattutto un gran bel posteriore....belli gli scarichi....