Nuova Serie 3 ????? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuova Serie 3 ?????

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da PEDRO, 14 Ottobre 2008.

1. PEDRO

PEDRO Aspirante Pilota

8
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring?
    Ciao A Tutti Ho Appena Acquistato La Nuova Seria 3 Touring Presso La Nanni Nember Di Brescia .
    Peccato Che Al Ritiro Vedo Che La Vettura E' Gia' Stata Riverniciata E Nn Bene! E Il Paraurto Anteriore Presenta Un'ammaccatura.
    Morale Per Il Concessionario Sono Pazzo Perche' L' Auto E' Perfetta.insisto E Mi Portano Dal Carrozziere Bmw Il Quale Sostiene Che L' Auto E' Perfetta Ma Sotto Mia Richiesta Smontano Il Faro Posteriore Sx E ...sorpresa L' Auto Ha Evidenti Segni Di Riverniciatura.(io Sono Un Carrozziere).
    In Breve Sono A Piedi La Macchina E I Soldi Sono In Concessionaria E Non Ho Avuto Ancora Una Risposta ,secondo Voi Cosa Devo Fare? E' Serieta' Questa?
    Una Risposta Del Concessionario E' Stata Che La Bmw Prevede Tutto Questo.[-x

2. PEDRO

PEDRO Aspirante Pilota

8
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring?
    Sostituzione

Ciao a tutti in riferimento al messaggio sopra della mia bmw, finalmente ieri mi chiama il Dott.Nember dicendo che la vettura verra' sostituita .
    Bene non volevo altro mi ha chiesto anche di scriverlo sul forum (spie...:-k) ma chi lo sa.
    ora aspetto il clone della mia 320 non saro' cosi entusiasta come il primo giorno che dovevo ritirarla ma pazienza, devo comunque dire che mi aspettavo ugualmente un trattamento migliore visto che il problema nn l 'ho creato io e a piedi resto sempre io...
    ciao a tutti

3. piernitro

piernitro Aspirante Pilota

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    Beh ti aspettavi che non ci fossero "spie"? D'altra parte anche loro vanno a vedere di cosa parliamo e se diciamo la verità nei loro confronti, comunque sei riuscito a farti cambiare la macchina e dici che ti aspettavi un trattamento migliore: cosa volevi di più? Prova a scriverlo così se hanno le spie che dici tu magari provvedono a darti quello che vuoi.
    Ciao

4. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe
    Ma è pazzesco....l'auto che avevi ordinato doveva essere nuova o usata ? ho sentito varie "storie" sulla Bmw ed altri marchi "famosi" ma una cosa del genere mi giunge nuova, ho acquistato da poco una 325i coupe e per fortuna tutto questo non si è verificato anzi sono soddisfatto della spesona, sinceramente se fosse successo a me non avrei piu voluto una macchina di quella marca e comunque avrei tentato di prenderla da un concessionario diverso...forse esagero...ma stiamo parlando di bei dindini mica di utilitarie....

5. CREMAX

CREMAX Kartista

158
    12
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    117
    F25 Xline LCI
    [-X non si fa così!! e tu te ne sei accorto solo perchè sei del mestiere altrimenti tutto andava bene come al solito... Credo proprio tu possa presentare una denuncia-querela per il reato p. e p. dall'art. 640 del codice penale (truffa)

6. PEDRO

PEDRO Aspirante Pilota

8
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring?
    Guarda avrei voluto cambiare sia marca che concessionaria ma bmw e' bmw e ho voluto dare fiducia ugualmente. Spero... l'unica delusione e' che l' avevo ordinata prima della presentezione per averla in anteprima :wink: purtroppo e' andata male.
    volevo rispondere a Piernitro: certo che volevo un trattamento migliore visto che il bene e' nuovo, esigo un bene nuovo; prova tu a comprare un abito di prada (o qualsiasi altra marca) e accorgerti che ti hanno rammendato i calzoni cosa fai :-k? li tieni perche' nn puoi pretendere che te li cambino??? ma...](*,)
    poi ti dico se fin dall' inizio visto che sono un carrozziere nn cercavano di nascondere l' evidenza nn dico che avrei tenuto l' auto pero' un pensierino l' avrei fatto, ma visto che per loro l' auto era originale a quel punto =; la voglio originale!

7. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    Ma hai pienamente ragione... Io comunque poi avrei cambiato concessionaria

8. PEDRO

PEDRO Aspirante Pilota

8
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring?
    Come gia' detto ero tentato ma pensandoci con calma anche la stessa bmw italia a parer mio se ne sbatte o meglio prende la cosa con tutta calma! e' anche vero che io utente finale contro una bmw italia conto poco, mentre un concessionario come lo e' la Nanni Nember.....penso possa aver voce in capitolo e prendere le difese del cliente,perche' io come titolare di una carrozzeria so' benissimo cosa vuol dire un cliente mal contento che parla male di me,so' che tipo di pubblicita' puo' farmi di conseguenza cerco di soddisfarlo al meglio specie se so' che ha pienamente ragione.=D>

9. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    purtroppo capita molto spesso, e tu te ne sei accorto perchè sei del mestiere, molti altri non ci avrebbero mai fatto caso, #-o, capita spesso che durante il trasporto le macchine prendano delle piccole bottarelle, graffi, o addirittura grandine, ed è inimmaginabile che bmw possa sostituire per intero queste vetture, con questo non cerco di giustificarla ma se il lavoro fosse stato eseguito con cura, non ci si dovrebbe lamentare, magari avresti potuto chiedere un ulteriore sconticino, oppure avrebbero potuto rimediare loro stessi, regalandoti il primo tagliando, un gadget o altro... penso che se ci fosse più onestà da parte di chi vende e gentilezza si potrebbe passare su molte cose, basterebbe saperci un po' fare con la clientela... tutto IMHO naturalmente...:wink:

10. PEDRO

PEDRO Aspirante Pilota

8
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring?
    ottima osservazione parole sacrosante grazie=D>
    nn ci vuole tanto a comportarsi cosi'

11. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ...certo che comprare un auto nuova e trovarla già sbattuta...mamma mia!!!
    come minimo hanno fatto qualche cappella scendendola dalla bisarca.

12. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    purtroppo son cose che succedono...spesso presi dall'euforia non uno non ci fà caso.
    Stessa cosa successe al fratello della mia ex....và a ritirare una Fiesta nuova nuova...e alla sera si accorge di un'ammaccatura (tipo picconata) sul tetto!!!!
    Morale...la concessionaria gli ha detto che poteva benissimo esser stato lui e che quindi doveva ripararla a sue spese!
    Cose da matti.

13. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    azz bmw che bell'esempio di serietà....:eek:

...vergogna....

14. piernitro

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    :evil:Pedro, non ci siamo capiti, probabilmente loro non se ne erano neanche accorti, quello che dico io è: sei riuscito a farti cambiare la macchina=D>, se pretendi qualcosa di più, chiediglielo, magari ti vengono incontro però chiediglielo di persona e non su questo forum, perchè se non hanno le spie che dici tu, corri il rischio di non ottenere niente e comunque tra persone serie si raggiunge sempre un accordo.
    Ciao e goditi la tua nuova vettura.

15. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Bè allora un applauso a Nonno Nanni che ha risolto la cosa =D>=D>=D>

16. piernitro

22
    2
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    17
    BMW 320i Cabrio
    Anche da parte mia =D>=D>=D>=D>=D>
    Ciao

17. PEDRO

PEDRO Aspirante Pilota

8
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 touring?
    Finalmente arivata

:biggrin: ciao a tutti finalmente la mia serie 3 touring e' arrivata macchina per me veramente doc, sono contentissimo e sempre piu' convinto che la bmw sia un auto veramente ok.
    questa volta l'ho controllata e nn ho riscontrato nessuna anomalia .

Condividi questa Pagina