Re: Nuova Serie 3 Non mi entusiasma per niente. ...aspetto con anzia l'uscita del coupè...nonchè relativa versione ///M!!!
a me a forza di vederla e rivederla in foto inizia a non dispiacere più di tanto... come del resto la serie 5 che appena uscita mi faceva letteralmente schifo invece ora inizia a piacermi abbastanza....
è normale ke succeda questo..è come quando compri un cd e al primo ascolto magari ti fa schifo e dopo ti piace..anke io appena viste, serie3 e 5 nuove nn mi piacevano per niente...adesso pian piano cominciano a piacermi, anke se preferisco di gran lunga l'amata e46! ke mi terrà compagnia ancora per molti anni credo..
Quasi tutte le auto di Bangle fanno quest'effetto in foto prima ke escono, poi quando escono e si vedono dal vivo, la situazione cambia molto in modo positivo!!! A me i disegni di Bangle piacciono molto e questa nuova Serie 3 è riuscita benissimo, attendo con trepidazione l'uscita!!!
secondo me è una bella macchina speriamo che hanno eliminato qualche cappellata fatta con la e46 tipo i tasti dei vetri elettrici posteriori spenti e le luci leggi mappa optional........... Cmq non vedo l'ora di andarla a vedere la serie 5 la adoro invece
L'unica cosa che mi fa schifo ma veramente tanto i fanali posteriori, nella serie 5 sono + belli e il brutto mi sa che non è che si riescano ad abellire + di tanto quando vari tuners posteranno i loro fanali sono brutti e basta... Per il resto favolosa anche se il doppio cruscotto dove c'è il navigatore era meglio a scomparsa......
Secondo me l'unico modo per abbellirla sarà abbassarla il piu' possibile e allargarla il piu' possibile...per dargli un po' una forma sportiva...! Nella speranza che il coupè sia completamente diverso tipo qualche foto che si era vista in passato!
A parte ke la ritengo bella anche in foto, ma penso ke dal vivo prenda tutta un'altra fisionomia e con i fanali posteriori c'è da farci l'occhio, tutto qua!
Re: Nuova Serie 3 Non sei l'unico! A me non piace per niente. Se fuori è brutta dentro poi fa vomitare, come la nuova serie5.