amico mio se e quando uscira' il 335xd E90 mi tocchera' farmi legare come Ulisse con le sirene, se pero' poi penso ai 30.000€ che mi toccherebbe tirar fuori per permutare il mio 330xd col 335xd E90 vala' che possono pure slegarmi che la cazzata di comprarla mica la faccio!
>Per aristoweb: la prima cosa che farei è portare l'auto dal dottor van >eprom a farmi prescrivere una bella ricetta per la perdità in >accellerazione da te citata, secondo quella piccola perdità la recupero >anche nelle rotonde e nelle curve Bhe cmq consuma di più, pesa di più, è più alta ed è utile solo in qualche circostanza. Certo se consumasse di meno, andasse come la 2 ruote e fosse + bassina ci farei un pensiero
allora mi provochi......330xd 184cv 390nm "allora", ora ///M330xd 218cv 500nm, pro-kit eibach -4.5cm (piu' bassa di un 330d), filtro K&N, PTFE per motore/cambio/differenziale, esclusione EGR......240kmh di tachimetro e 0/100 sotto i 7.5secondi......ed il giorno che non mi basta mi sputtano la 13ma dallo zio Romeo (Ferraris) e via di 250cv e 625nm......dammi un'emmona da sfidare nel passaggio 80/120kmh col rapporto piu' alto e se non faccio un tempo migliore mi vado a nascondere! Ciao
e ti credo, anche perche' sono il primo a dire che solo ora il mio 330xd assomiglia all'auto che avevo in testa quando l'ho comprata. 400€ di centralina, 150€ per filtro K&N + trattamento completo al teflon, 380€ per le 4 molle eibach montaggio compreso, 30€ per escludere l'EGR. Totale 960€. Sfido chiunque a negare che esista un pacchetto di modifiche migliore quanto a raporto incremento prestazionale/prezzo. Ciaaaoooo
Infatti non lo nego! Ho sempre fatto anch'io così, con tutte (o quasi) le macchine che ho avuto!(e ne ho avute tante)
quoto. Se poi la rotonda e/o la esse si imbiancano verso gennaio non serve il manico a chi ha la TP ma piuttosto un prete.....
Se l'avessi pagata e non avessi il riscatto me la terrei, solo che io devo cambiarla, e vorrei trovare qualcosa che mi faccia felice per altri 3 anni, poi (se economicamete sarò in grado) andrò di E90 Se non avessi il riscatto mi farei quel pacchettino di optional spettacolari che hai fatto tu e me la terrei felice
piu' ci penso alla tua situazione piu' la vedo abbastanza ingarbugliata. Anche se secondo me se prendi una 120d da 163 (quindi 196 ) cavalli ed un bell'assetto sportivo mi sa che la E90 la prendi tra 6 anni e non tra 3........
E' molto bella la 1, solo che è veramente piccola E poi fa parte del "nuovo corso" e quindi fra 3 anni sarà ancora attuale Uff.... sono indeciso, quando il mio conce si degnera di farmi provare la 1 poi, non sarà mai troppo tardi