te l'ho detto, venderei il tuo 330d ad un privato (e credimi andra' via come il pane perche' la nuova E90 potranno permettersela in pochi) appena la E90 330d va a listino, poi andrei a combattere per lo sconto contanti sulla stessa. Sperando di trovare un esemplare di E90 330d ex-esposizione o ex-presentazione che ti garbi
ragazzi ma perchè dite che se la potranno permettere in pochi la nuova serie 3? Io ho fatto un preventivo dell'attuale e aggiunto 2000 euro....beh,una 320d con nav pro e quant'altro dovrebbe essere sui 38000.Sono tanti,ma paragonati ai 35000 della serie 1 sembra regalata!
Mi intrufolo e spero che qualcuno stavolta mi risponda altrimenti apro una discussione tutta mia!.. A me scade il leasing a marzo e non mi conviene riscattarla, io poi voglio aspettare la 330xd, che prima del 2006 me la posso anche sognare. Allora che faccio secondo voi? vendo la mia a febbraio e che compro? oppure vendo la mia adesso e che compro comunque? I dubbi sono più o meno questi: il valore della mia, ho paura che se faccio passare l'anno, tra la svalutazione normale e il fatto che si comincerà a parlare della nuova cali drasticamente, e quindi magari è meglio venderla adesso (entro fine anno poi tagliando e gomme da fare). il secondo dubbio è cosa comperare, serie 1 (appena uscità, in teoria più possibilità fra due/tre anni di venderla bene) o un 330xd attiva nuovo (varie agevolazioni sull'acquisto, unica pecca fra 3 anni magari non vale più una sega, contando che io devo fare sempre il leasing col riscatto), altre ipotesi fuori da BMW neanche prese in considerazione! Help me pls
Mi piace un sacco, ma è troppo piccola, poi c'è l'ha già mia madre, e mi scoccerebbe prendere due auto quasi uguali
Uhm la mini S mi sa di fighetto neoapatentato ... in effetti neanche io saprei cosa scegliere. Perchè vuoi prenderla XD ?
Perchè adesso ho l'xd e mi sono trovato veramente bene, daccordo che la trazione posteriore è sicuramente un pò più divertente, però come in tutte le cose ci sono i pro e i contro Poi a me piace andare in montagna e sti inverni mi è servita
1) vendi ORA il 330xd cosi' non perdi l'anno (ma se e' un leasing per vendere non devi comunque riscattarlo prima? perche' al momento tu NON sei il propietario dell'auto.......e tu dici di non volerla riscattare.....ma allora come fai a venderla?) 2) flippati un 320d con noleggio a lungo termine a canoni mensili comprendenti TUTTO (kasko inclusa, tagliandi, RC auto, etc), non sara' un 6 cilindri ma va da dio ed ha il canone + basso in assoluto, cosi' continui a viaggiare BMW. E' una formula che ormai ti tirano dietro. 3) all'uscita del 330xd vai e combattti con lo sconto per l'acquisto in contanti. Ciao!
Mi piace, ma c'è qualcosa che mi lascia un pò così, e poi costa uno sproposito per quello che è, con su 4 cazzate sei oltre i 48.000...
1 - Io posso venderlo, con i soldi che prendo lo riscatto (alla fine lo devi fare per forza, nel contratto il conce ha l'obbligo a fine leasing, se uno ovviamente non la riscatta per i fatti suoi o la vende, di ricomparti l'auto e il minimo valore che può attribuirgli è il riscatto) e chiudo il leasing anticipatamente. Solo che se oggi prendo "X" do quello che devo dare al leasing e mi rimane "Y", domani "X" potrebbe essere molto meno e di conseguenza anche l'"Y" che mi rimane 2 - Io l'auto la scarico, con il noleggio a lungo termine non potrei scaricare nulla, misteri e incongruenze delle leggi italiane Per aristoweb: la prima cosa che farei è portare l'auto dal dottor van eprom a farmi prescrivere una bella ricetta per la perdità in accellerazione da te citata, secondo quella piccola perdità la recupero anche nelle rotonde e nelle curve