io mi butterò, se la sorte sarà dalla mia parte, su un bel 320cdc se la sorte non sarà dalla mia parte invece mi butterò su un bel 130d 3 porte se la sorte proprio non mi considerà......mi butto sotto a un treno
238cv, 535nm e allestimento eletta (quello ahinoi piu' triste in quanto nudo e crudo) a non meno di 40.000€. Ciao
NON all'uscita, all'uscita sara' disponibile "solo" il 320d (chissa' perche'.... ). Diciamo un trimestre pieno dopo il lancio della E90 per la messa a listino del 330d, 238cv, 535nm, 1.560kg. El Nino se ne sai di piu' e meglio e' bene tu intervenga quanto prima perche' l'amico Aristoweb mi pare parecchio interessato alla vicenda! P.S. naturalmente sai che dal giorno in cui l'auto va a listino a quello in cui cominciano le consegne di trimestri pieni ne possono passare anche 2...... io mi sorprenderei di vedere delle 330d E90 in giro prima di fine 2005....
assolutamente no ma mi sorprenderebbe parecchio un dato inferiore, quando coi naftoni vai su di potenza e coppia servono parecchi fardelli in piu' da portare appresso........
Posso sapere la fonte del dato 1560 kg? Avrebbe un rapporto peso potenza favoloso (6.5) ! Quasi uguale al 535d (6.1) !
ma con due salti d'auto anziche' uno solo ci smeni di + che non passare dalla 330d E46 alla 330d E90! Specie se vendi l'E46 ad un privato e vai a lottare per lo sconto in contanti sulla E90!
>ma con due salti d'auto anziche' uno solo ci smeni di + che non passare >dalla 330d E46 alla 330d E90! Specie se vendi l'E46 ad un privato e vai >a lottare per lo sconto in contanti sulla E90! Due salti d'auto? Cosa faresti tu?