Ciao ragazzi,sapete quando sarà commercializzata la nuova serie 3 e di quanto saranno aumentati i prezzi rispetto all'attuale? Grazie
Benvunuto tra di noi Se guardi altri topic troverai le risposte alle tue domande, per riassumere l'auto esce a primavera 2005, e le consegne iniziranno prima dell'estate (poi dipende sempre dalle motorizzazioni e palle varie), gli aumenti vanno dalla speranza mia di 1000€ circa alla più probabile di 3000€ , ma queste sono solo supposizioni
Grazie mille,ora cerco un pò in altre discussioni.Se fossero di solo 1000 euro gli aumenti sarebbe troppo conveniente rispetto alla serie 1...speriamo!!!!
La mia speranza è che non li alzino di troppo, primo perchè è il modello più venduto e quindi non si possono permettere di perdere clienti, secondo perchè se li alzano di troppo ci avviciniamo alla serie 5 ... e questo avrebbe poco senso
Grazie per l'accoglienza ragazzi. Direi che magari è giusta una piccola presentazione da parte mia. Ovviamente mi chiamo Emiliano,ho 22 anni e sono di Napoli.FAccio il consulente finanziario e studio Giurisprudenza. Adoro le BMW ma guido una 147 jtd 170cv con tutto il ben di Dio che leggete in firma.Una macchina stupenda la 147,purtroppo non si può dire lo stesso di Alfa Romeo:gente poco seria,in tutto.Dalla vendita all'assistenza! Oltre alla 147 guido la Porsche Cayenne Turbo di mio padre...ed è proprio un bel guidare Agli inizi del 2005 vorrei prendere una serie 1 o una A3...ma sto impazzendo appresso alle foto di questa nuova serie 3 PS.Complimenti per le auto!
Lascia stare l'A3 è un trattorone, non va una cippa, è rumorosa e ha la trazione dalla parte sbagliata (ma dico, in audi non se ne sono accorti?? )