Re: Nuova serie 3: tutti i numeri Si sa qualche "numero" anche sui consumi misti di queste nuove auto?
>Garzò >"...quando con un Diesel si potrà fare questo, allora lo comprerò!..." Perché credi che con una 330cd nn sia possibile?
AUTO di Settembre, pagina 61...si parla di una 335d serie 4 (x distinguere coupè e anche cabrio da berlina e touring...) in arrivo per 2006 con 284 cv Non credo sia un refuso rispeto ai canonici 272...RAGAZZI ABBIATE FEDE CHE IL DIESEL è GIA' BUONA PARTE DEL PRESENTE E SICURAMENTE SARA' IL FUTURO...anche sportivo stradale PS:...senza nulla togliere ai benza
Me sa, me sa.....per fortuna che tirano su i cavalli anche all'M3 altrimenti vi vedo passare di fianco 20 litri di olio di colza....e non è simpatico!
284????.......gooooooodooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. rate implacabili dal 2006 al 2016 ma sapete una cosa? chissenefotteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto un "rigatino" in uffico un'oretta fa ed eccomi qua. Mi sento come un cinno quando realizza che tromberà per la prima volta da lì a poche ore