Salve a tutti. E' da un pezzo che non ci si legge. Sono venuto a portarvi buone (cattive per Blinker ) notizie: la nuova Serie 3 Ecco i muletti smontati: Ecco i muletti che girano per Monaco:
Grazie mille El Nino per le foto!!!!!!!!!!!!!!! A giudicare dalle foto non mi pare affatto male la nuova 3er!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio. In effetti con la nuova 3er ci sono andati giù meno pesanti, è un'affinamento dell'E46, ma ai soliti non piacerà perchè l'ha disegnata Bangle! Non sapendo che pure le loro E46 escono dalla sua mano! Io continuo a preferire la 5er come linea. Ciao
Ti riringrazio El Nino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso non ci resta che sperare che i prezzi della nuova 3er non partano dai 40k€ visti già quelli troppo elevati che ha la 1er.
secondo me rimane un pò come dicevo appena uscita la X3... avrà qualche dettaglio di quella macchina... quasi sicuro fari anteriori molto simili e la "scanalatura" al centro del cofano anteriore, le griglie... poi altri dettagli sono un pò comuni a tutte le serie, dalla Z4 alla Serie 6, ovvero la linea della calandra, le fiancate e la zona delle minigonne... per il resto di può giocare, cmq immaginando la linea attuale di tutte le serie finora fatte e mettendo quei dettagli in mente vi farete un'idea di quello che potrà essere... perderà in cattiveria... speriamo in un qualche buon kit M!
E sopratutto che la qualità dei materiali sia leggermente migliore, ieri sera mi si è rotto il terzo pezzo che tiene il cavo del finestrino, che palle sono 100 euri agni volta, ah dimenticavo c'è anche una fastidiosissima vibrazione sul cruscotto. Se il prezzo sarà dai 40keuri e la qualità sarà quella di adesso mi sa che comincerò a guardare qualcosa d' altro anche se dalle immagini che sono state postate la nuova 3er non dovrebbe essere male
P.S. un mio pensiero, che magari non troverà tutti d'accordo è quello che la BMW si sta un pò allontanando da quella sua "unicità" di auto di lusso ma con una componente sportiva che la distingueva da tutte le altre, certo guardando le auto di ora, e le BMW di ultima generazione, sono veramente auto che fanno diventare vecchie tutte le altre che ci sono oggi in commercio (quando passa una Serie 6, una Serie5 o 7 si notano eccome) innovando l'idea di stile con linee squadrate, un pò futuristiche che secondo me segneranno il passo delle future generazioni di auto WV, Mercedes e Audi... vedendo tutte le proiezioni della 3er, non vedo motivo per cui dovrei buttar via la mia, seppur vecchia, cattivissima E46 per una E90 che sinceramente non mi sa ne di carne ne di pesce... all'idea di come me la sono posta in mente e guardando tutte le foto che girano, al momento mi passa + x la testa il passaggio ad una bella 330CD... come sempre, da quando Bangle ci ha propinato queste nuove linee, speriamo che quelli dell' M-Gruppe ci sappiano fornire le modifiche giuste che ci possano far tramandare il gusto sportivo di noi amanti BMW anche sulle E90, anche xchè non tutti sono così fortunati da potersi permettere una futura M3-E90 x avere una macchina con la cattiveria nel sangue, tipica di questa serie.... Serie 3 da "vecchi"? NO GRAZIE!!!
Ciao Nino! Mah... resto dell'idea del bang bang Bangle! Tuttavia ti dirò che mi pare ci siano andati moooolto più coi piedi di piombo per la nuova 3er. E questa per me è una gran bella notizia. Nel posteriore non cambia praticamente nulla se non un restyling dei gruppi ottici. Ma il portellone del bagagliaio è sempre lui! Niente cassetta degli attrezzi stile 5er e 7er. Se volessero farmi un bel regalo (ma quando mai?!? ) dovrebbero farlo come il portellone della M3 CSL. Non identico, ma sulla falsariga. :wink: Benino meno meno sulle fiancate dove i tagli sono più leggeri e meno tesi. Decisamente MALE invece il frontale, con la solita soluzione della calandra integrata nel paraurti plasticone. Se togliete il paraurti anteriore del frontale non rimane più praticamente nulla. Tra un po' ci incorporeranno pure i fari nel paraurti. Così se ti si ammacca visto che è di plastica e non si può raddrizzare sei costretto a cambiare mezza macchina davanti!!!
Dietro è davvero un obrobrio!!! :mad: Non si capisce più che macchina è!!! Una giapponese?! Io proprio non capisco che stanno combinando!!! L'altro ieri ho visto per la prima volta una nuova seire 5 touring! Mi volevo sparare (mi scuso con chi cel'ha o aveva pensato di acquistarla)! :
La nuova serie5 touring davanti sembra una BALENIERA! E dietro è la brutta copia della Classe E. Certo il posteriore della nuova 3er sembra anche a me molto anonimo, ma meglio anonimo che non dica niente piuttosto che la solita terrazza a sbalzo stile serie 7. In generale comunque un po' tutte le nuove bmw hanno perso un senso di appartenenza al marchio esteticamente. Voglio dire che se invece del logo bmw sulla carrozzeria ce ne fosse un altro non farebbe tanta differenza. Stessa cosa per gli interni, in particolare i materiali! Sempre più scadenti. Già le guarnizioni delle E36 tenevano di più delle E46 e rumoreggiavano di meno!!! Davvero troppe vibrazioni.
Non so se avete visto gli interni secondo alcune foto dovrebbe essere così: Che ne pensate? :question: :question: :question: IMHO non è che mi convinca troppo.
ho venduto il mio 330xd e nel frattempo mi sono comprato un x5,pensando di tenerla fino all'uscita della nuova serie 3 ma viste queste foto(speriamo che sia diversa!!interni da fiat)mi sa che mi terro la mia x5... ciao a tutti