Non vorrei andare contro corrente, ma spero proprio che BMW non si metta a fare i motori benzina turbo... l'aspirato (unito alla trazione posteriore) è uno dei principali motivi che mi stanno portando verso il mondo BMW (mio papà è già uno della famiglia con l'ex 318is e l'attuale M3 ). Sul diesel sono daccordo, se non lo turbizzi, devi anche acquistare un paio di muli per il traino, ma sul benzina nooooooooooooo Comprendo il fatto di potere, con una piccola spesa, raggiungere potenze notevoli, però la spinta fluida e continua che provo ogni volta che salgo sull'M non può esistere su un turbo (all'inizio è divertente sentire il turbo che entra in azione e ti attacca al sedile, ma sentire un auto che spinge costantemente dai 1500giri fino a 6500 e passa... non c'è paragone).
Re: nuova serie 3 "E90" Un'altra differenza non da poco è che le M vengono testate qui: ...Le altre nel piazzale della BMW di Monaco...
Quale, quella dei cioccolatini nel baule :question: ma guarda che con 'sto caldo si scioglie :exclaim: Ti rivelerò un segreto ma non dirlo in giro: Alla mia, ho messo il peperoncino di Soverato nello scarico!!! Vedessi come "brucia" i semafori...
uno per scarico....appena sgasi saltano nel finestrino della macchina che precede e dove finiscono ....?