se fosse così ci farei un pensierino...! :wink: alla coupè ovviamente, alla M3 quando ci arrivo?! :frown:
icenera dimmi che quel disegno l'hai fatto tu... se la risposta è negativa mi sa che terrò Jenny 4ever
icenera dimmi che quel disegno l'hai fatto tu... se la risposta è negativa mi sa che terrò Jenny 4ever
hem... veramente no..!! però l'M non mi sembra male.. comunque penso e spero che quello del coupè sia un disegno fatto così tanto per far spaventare le persone...
Re: Nuova serie 3 coupè e90 Sorry, ci sono rimasto fregato!!! Cmq come dice Reverwind, vediamo la nuova Serie 3 dal vivo e le foto ufficiali della Coupè!
cmq se faranno la coupè come nella E46, forse è così che ci si può aspettarla (alla fine le linee sono quelle, e cambia qualche dettaglio, vedi fari posteriori), x il resto x la ///M, si che la M5 e la M6 sono mostri assoluti, ma spero che la incattiviscano più di quel che han fatto con le sorellone... insomma, spero sia una erede degna della M3 non solo a livello di "cattiveria motoristica"!!!
E' una elaborazione a computer.... è inutile fare commenti...... Altrimenti invece di parlare di Elisabetta Canalis parliamo di Lara Croft... (non Angelina del film )
su per giù può essere... però è presto e quindi, ripeto, secondo me inutile discutere attorno ad un disegno