Magari voi lo sapevate già , ma lo metto lo stesso.......ho letto proprio oggi "Auto" e c'è la nuova Serie 3 Coupè-Cabriolet che debutterà nella primavera 2007, e verrà presentata il prox anno!!Sembra tanto la serie 6!! Davvero molto bella!! Ora cerco qualche foto in rete e poi la posto!! Motori da 150 a 250 cavalli!!
Dici su Auto di novembre,perche' su quello di ottobre non ho trovato info in merito alla Coupe'-Cabriolet........pero' mi farebbe piacere avere qualche foto........
Si si su auto di novembre!! Ecco un link interessante!! http://www.automobear.com/photos/photos - BMW 4 series Future 2006.html
Li c'è scritto che si chiamerà serie 4 invece su auto c'è scritto che continuerà a chiamarsi serie 3 Coupè cabriolet!! Figata!!
Re: Nuova Serie 3 Coupè-Cabriolet Proprio giusto in tempo per quando mi scadrà il leasing della mia coupè Ho fatto i conti giusti
Cavolo e si che prima di aprire il 3D avevo cercato se ce n'era già uno, ma nn l'ho trovato!!Chiedo scusa!!
Re: Nuova Serie 3 Coupè-Cabriolet debutta nel 2007 e viene presentata il prossimo anno cioe' nel 2005: per 2 anni cosa fa, la polvere???
Se esce nel 2006 sono più contento perché prenderla appena uscita non mi va molto.... vorrei aspettare la prima sfornata Ma allora il coupè coupè non lo fanno più?
dubito che ci sara' mai una M3 CC, sara' con buona probabilita' solo coupe' (meglio cosi'). Ciaaoooooo!!!!
non mi interessa l'M3 ma la versione "normale"... Ps: se faranno costare troppo la coupè nuova uno secondo me può avere il grosso dubbio se prendere un 630i usato o una nuova coupè...