Riporto da quattroruote di qs mese...Ecco in anteprima l'aspetto assai probabile della furura generazione della serie 3 in arrivo tra 2 anni.. scusate le foto fatte col cell
io direi che è un photoshop sulla base di quella attuale, inserendo frontale e retro ispirati alla nuova 5er....
sentite di essere bella è bella però cavolo la serie 7 , la 5 nuova e la 3 nuova sono uguali ???? cambiano solo le misure !
Esatto:wink: per non parlare della fiancata che a parte la cintura un pò più alta (forse) è la stessa della E90
mmm.. perplesso pure io... però è vero, assomoglia, soprattutto il posteriore e la forma delle fiancate, in basso, ad un mercedes, ci vuole qualcosa di nuovo, ma che porti avanti il desig BMW....
quoto! ma comunque x me è ancora presto x dire questo o quello...alla fine verso il 2011 si avranno le idee chiare...piuttosto il 5er sedan si sa o no come esce fuori!!???
Concordo in pieno e' una bozza molto approssimativa.....se la vedi nei fianche ha la stessa linea dell'attuale...non credo che tengano l'attuale qualcosina la cambieranno