Per me è molto bella, personalmente sono già molto soddisfatto della mia ma se proprio devo trovarle un difetto direi che forse l'anteriore è un pò leggero in inserimento di curva, in questo senso la serie 3 mi sembra un pò più precisa e meno nervosa nel complesso! hissà come sarà la nuova serie 1 in termini di assetto.......dite che mamma BMW riesca a farla uscire per il 2010?
non male, mi piace hai provato a rivedere gli angoli di convergenza?, io l'ho aperta un po' e va' meglio :wink:
io ho le 205 pari, era chiusa 3,9 l'ho portata a 0.9 lo fa' ancora un pochino, ma mi va' bene cosi' :wink:
ok, io ho le 215/18 davanti e le 245/18 dietro runflat, secondo te quali dovrebbero essere le modifiche da apportare?
Scusa ma hai visto che fine ha la discussione che hai aperto? Personalmente non ne posso più degli ultrà dei forum, per cui spero che almeno qui si riesca a recuperare un pò di civiltà e cordialità, qualora cio non accadesse, peccato! Vorrà dire che riconsidererò l'utilita di continuare a consultare i forum tutti!
ultimo intervento perche mi sembra di essere molto OT parlane col tuo gommista, non so' se la tua ha angoli diversi, ma in base a come sono intervenite :wink:
UHMM... a me personalemte nn piace molto.. sarà che sono abbituato alla classica serie1! Nn so, come linea mi pare molto una X6! sopratutto quel posteriore tutto tondo.. nn mi piace..
per me è un esercizio grafico che mixa un po' di stili. che peraltro non mi piace proprio (molto Mercedes come stile) credo che la realtà sarà ben diversa. da qui al 2011 ne passa d'acqua sotto i ponti....
gli specchietti retrovisori sono differenti uno dall'altro... e poi quel gruppo ottico posteriore proprio no lo digerisco....
Molto interessanti i motori con l'introduzione del turbo sui 4cilindri benzina anche se nn sò se realmente saranno così: http://www.autoblog.it/post/16564/n...fra-downsizing-e-sportivita-dal-2011#continua
un 1.3 da 177 Cv mi sembra non solo esagerato.. ma quanto potrà durare come motore??? cioè un 1300cc con così tanti cavalli... paprte ceh anche il 1300 con 136.. non è che siano pochi anche quelli
Ok, ma non è solo la potenza a contare, ma anche l'erogazione e di sonseguenza la possibilità di impiego e il modo in cui il motore si sposa col telaio, in questo senso il lavoro fatto sulla Mini Cooper S mi sembra illuminante! Comunque non mi stancherò mai di ripetere che se all'attuale serie 1 avessero dato un avantreno più in stile serie 3 ( leggermente più preciso) e un diesel più progressivo ( ogni tanto il 123 strappa un pò) avrebbero rasentato la perfezione, sono quindi sicuro che con la prossima faremo BINGO!!!!! Io sono in attesa!