su Auto bild e Autozeitung foto della nuova serie 1 ; anche di nuova Golf e Audi A 3 ; https://www.autobild.de/ www.autozeitung.de la serie 1 sarà come ormai noto da tempo un TA ; meccanica condivisa con la X 2 ( ovvero con la Mini?); se la linea è definitiva appare riuscita; decisamente più dinamica rispetto a Golf e A 3; sarà una bella lotta e auguriamoci che ritornino le doti dinamiche di un tempo, anche se a trazione anteriore
della nuova serie 1 , preferisco rispetto all'attuale, lo spoiler posteriore piu' accentuato, sopratutto, e gli spoiler laterali sul lunotto
Direi che ormai ci siamo http://www.autoblog.it/post/969708/nuova-bmw-serie-1-foto-spia-degli-interni
E per me non è assolutamente un difetto anzi io stavo per ordinare una x2 pur odiando i crossover/suv perché mi piaceva tantissimo la linea esterna. Ho desistito proprio perché l'interno è ancora di vecchia generazione e temo un restyling nei prossimi anni per aggiornarlo alla nuova generazione
Dietro secondo me sarà carina, le proporzioni sono buone forse simili a classe a. Mi sa che invece verrà un frontale con dei fanaloni troppo grandi. Dentro stupenda perché sarà praticamente uguale alla 3
Speriamo che non abbia copiato classe a e Audi a 1 nella dotazione esterna... Cavoli vedi un a1 e classe a base e sembrano delle macchine del 2010 vecchie... Poi le vedi con allestimento sportivo bei cerchi e fari a led e con paraurti(finti) sportivi e sono un altra macchina... Solo che prendere la la sline o premium solo per dei pezzi di plastica a +5000 euro il prezzo base è un furto
Il vero differenziale con le Asiatiche è lì... Le asiatiche fuori sono quasi uguali tra modello e modello, le tedesche oggi no. Non era così 10 anni fa quando tra una versione e l'altra c era meno differenza di prezzo e sopratutto fuori cambiavano solo cerchi, listelli cromati o meno e assetto ribassato. Adesso con l'entrata dei fari a led, degli scarichi finti, delle prese d'aria finte sono finiti i tempi
Beh si può dire la stessa cosa con bmw e il pacchetto msport che cambia totalmente in meglio il modello base ma a caro prezzo. Il fatto che le asiatiche siano quasi uguali da modello a modello non lo vedo un pregio anzi,se io spendo di più per avere il modello top di gamma esigo che la mia macchina sia migliore esteticamente e nettamente distinguibile dal modello base. Il problema è l'aumento osceno dei prezzi per poi magari trovarti degli elementi dove la casa ha fatto economia tipo i fari posteriori mezzo led e mezzo alogeno o i fendinebbia alogeni pure con il pacchetto fari full led
Quindi uno dovrebbe spendere 5 mila euro in più per della plastica? 5 mila euro preferisco spenderli per 3 settimane alle Canarie e altre 2 in Corsica però degustibus
Chiaro ognuno spende i propri soldi come meglio crede però intendevo che bmw lo fa da un pezzo con il pacchetto msport quindi non capisco il tuo commento
Molto bella, anche gli inerni. Anche se più anonima rispetto al modello precedente, ormai le macchine di quel segmento si assomigliano un po' tutte. La differenza con la concorrenza la farà il prezzo, a occhio penso costerà più del modello che sosituisce, che già era caro come pochi
Condivido, prima quantomeno il prezzo elevato era giustificato dalla raffinatezza dei contenuti tecnici rispetto alla concorrenza, TP in primis, che la rendevano un prodotto indirizzato ad un'utenza particolarmente esigente in quanto a prestazioni e sportività, che è il motivo per cui, a parte negli ultimi mesi grazie all'aggressiva politica di sconti,ha perso il confronto delle vendite rispetto alle concorrenti, specialmente del gruppo VW/Audi. In questa generazione tecnicamente si allinea al resto della concorrenza, quindi a fare la differenza sarà solamente il prezzo, quindi la scontistica, spero che BMW non faccia lo stesso errore che,per me,sta facendo con la X2 e attui una politica molto aggressiva sulle vendite. Anche perchè non è scontato che la maggioranza dei clienti che hanno acquistato il modello precedente passeranno al nuovo, mancando la TP.